Leggi il settimanale

Australia è Occidente, siamo noi. Siamo tutti coinvolti

Francesco Maria Del Vigo
Nel mirino siamo noi

"A sinistra hanno come riferimenti culturali Saviano e Francesca Albanese. Per noi c'è Charlie Kirk. Onore a Charlie Kirk, un martire della libertà" così il Ministro Salvini, intervenendo all'evento conclusivo di Atreju. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Salvini: "Onore a Charlie Kirk, un martire della libertà"

Il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini è arrivato a Castel Sant'Angelo per intervenire all'evento conclusivo di Atreju 2025. Al suo arrivo nei giardini di Castel Sant'Angelo, il leader della Lega è stato circondato da persone che gli hanno chiesto selfie. Il ministro non si è sottratto pur ricordando che rischiava di far taldi sul palco. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Atreju 2025, bagno di folla per il leader della Lega Salvini al suo arrivo a Castel Sant'Angelo

"La sinistra ci accusa di subalternità agli americani, ma sono gli stessi che chiedono agli americani di non disimpegnarsi. Perché a sinistra il padrone piace, prima era Mosca, poi Parigi, Berlino e Bruxelles. Washington solo quando governano i democratici. Noi vogliamo un'Italia con tutti i suoi partner ma che non sia subalterna a nessuno" così la premier Meloni intervenendo a conclusione di Atreju. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Meloni: "Alla sinistra piace il padrone, prima Mosca, poi Bruxelles e gli Usa con i democratici"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica