Politica
Le notizie di politica oggi in Italia. Ultima ora e approfondimenti su riforme UE, governo e parlamento. Ultimi articoli sulla politica italiana e internazionale, con approfondimenti su elezioni e manovre. Tutti gli aggiornamenti e le dichiarazioni del Presidente Giorgia Meloni, Sergio Mattarella e dei rappresentanti del nostro Paese.
La ministra: "Confonde le Camere e dice falsità. Ovvio: in Senato non c'è mai..."
La premier chiude Atreju e affonda su Schlein, Albanese, Landini e Salis. L'opposizione "che rosica" e i giudici politicizzati: basta casi Garlasco
Elly ingloba Bonaccini e De Luca jr, la minoranza chiede aiuto a Prodi e Gentiloni
Sospetti su Hamas anche per l'attentato sventato a un mercatino natalizio in Baviera
Il direttore del Museo della brigata ebraica Davide Romano: "Dopo il 7 ottobre si tende a giustificare la violenza su Israele"
La riformista Lia Quartapelle: "Gli altri si allineano? Io resto dove sono"
Contributi da 40mila euro per comprare casa e assegni mensili per le mamme
Il leader della Lega: "Alleanza solida". Il forzista: "Rapporti più stretti tra Ppe e conservatori"
Australia è Occidente, siamo noi. Siamo tutti coinvolti
La segretaria come in Ecce Bombo: "Mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo?"
Rapporto Ecr: "La rete ispirata alla sharia. Passando per vittime, ottengono fiumi di denaro"
La premier Meloni balla sul palco nel momento in cui è salita sul palco di Atreju a Roma, in risposta al pubblico che gridava "Giorgia, Giorgia" (Alexander Jakhnagiev)
"A sinistra hanno come riferimenti culturali Saviano e Francesca Albanese. Per noi c'è Charlie Kirk. Onore a Charlie Kirk, un martire della libertà" così il Ministro Salvini, intervenendo all'evento conclusivo di Atreju. (Alexander Jakhnagiev)
Quindi, oggi...: l'intervento della premier, l'assemblea del Pd e l'attentato di Sydney
Il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini è arrivato a Castel Sant'Angelo per intervenire all'evento conclusivo di Atreju 2025. Al suo arrivo nei giardini di Castel Sant'Angelo, il leader della Lega è stato circondato da persone che gli hanno chiesto selfie. Il ministro non si è sottratto pur ricordando che rischiava di far taldi sul palco. (Alexander Jakhnagiev)
Oltre 105mila presenze durante la kermesse e milioni di visualizzazioni sui social: l'edizione di Atreju di quest'anno è stata quella più partecipata
"La sinistra ci accusa di subalternità agli americani, ma sono gli stessi che chiedono agli americani di non disimpegnarsi. Perché a sinistra il padrone piace, prima era Mosca, poi Parigi, Berlino e Bruxelles. Washington solo quando governano i democratici. Noi vogliamo un'Italia con tutti i suoi partner ma che non sia subalterna a nessuno" così la premier Meloni intervenendo a conclusione di Atreju. (Alexander Jakhnagiev)