Politica
Le notizie di politica oggi in Italia. Ultima ora e approfondimenti su riforme UE, governo e parlamento. Ultimi articoli sulla politica italiana e internazionale, con approfondimenti su elezioni e manovre. Tutti gli aggiornamenti e le dichiarazioni del Presidente Giorgia Meloni, Sergio Mattarella e dei rappresentanti del nostro Paese.
Gesù bambina è solo l'ultima della lista di cretinate woke che stiamo sentendo quest'anno sul Natale. E chi ha detto che la metterà nel presepe? Un prete, don Vitaliano della Sala, il cappellano dei No Global che si unisce alle schiere di tutti coloro che continuano a screditare i nostri valori e le nostre tradizioni
"Abbiamo un Paese fantastico. Voglio porgere i miei più alti rispetti ai due membri della Guardia Nazionale attaccati a Washington. Andrew sta migliorando, ma Sarah sfortunatamente ci sta guardando dal cielo. Ho conosciuto i genitori di Andrew e hanno spirito e amano così tanto il nostro Paese. Come nazione, abbiamo molto di cui essere grati in queste festività natalizie. Il nostro confine è sicuro. Il nostro spirito è ristorato. Il confine è il più sicuro che abbiamo mai avuto nella storia del nostro Paese. In sette mesi nessuno è entrato illegalmente nel nostro Paese. Nessuno. Nemmeno uno. La nostra economia è fiorente. L’inflazione si è fermata. La nostra nazione è forte. L’America è tornata più grande e migliore che mai. Stiamo promuovendo la pace in tutto il mondo. Stiamo risolvendo guerre a livelli mai visti. Otto guerre, e stiamo lavorando a quella tra Russia e Ucraina. E penso arriveremo alla pace", lo ha detto il Presidente Usa Donald Trump durante il suo discorso in occasione dell'accensione dell'albero di Natale a Washington. WhiteHouse (Alexander Jakhnagiev)
Il Presidente Usa Donald Trump e la moglie Melania hanno partecipato alla cerimonia di accensione dell'albero di Natale di Washington, con il tradizionale count-down prima dell'illuminazione del gigantesco albero nel parco Ellipse vicino alla Casa Bianca. WhiteHouse (Alexander Jakhnagiev)
Nell'ambito dell'inchiesta sul cosiddetto Qatargate la Moretti è sospettata di "associazione criminale finalizzata alla corruzione"
في نوفمبر 2022، شاركت المرأة الإيطالية في قمة ”ستة عشر عامًا من الحصار على غزة“ التي حضرها قادة الجماعات الإرهابية.
Concorso internazionale: il progetto solo a fine 2026. Pronte la Suzzani e la vasca in via Fatebenesorelle
Albanese fa prediche su democrazia e antifascismo, divide i buoni dai cattivi, ci racconta che noi occidentali siamo tutti fascistelli che di Gaza non capiamo un fico secco. Senza raccontarci però quali siano davvero le sue fonti in loco
La seconda parte dell'intervento della relatrice speciale Onu per la Palestina, intervenuta dopo due esponenti di Hamas
L'intervento della relatrice speciale dell'Onu per i territori palestinesi nel 2022
II segnale: "L’approvazione tocca al Parlamento". Il presidente del Senato sollecita le preferenze
Il presidente di Lega Giovani Milano: "I big non arrivino all'ultimo con un candidato"
Il centro sociale partecipa alla gara per lo stabile di via S.Dionigi ma punta a rientrare nella cartiera
La kermesse si apre con l'intervento di Raimo che dice l'ovvio: "Mai più nazismo qui". Canfora: "Ridicoli gli slogan da salotto"
Iniziate le convocazioni dei volontari da arruolare. La nuova missione potrebbe salpare in primavera
Tensione ma niente scontri al corteo per l'ex Ilva. Il sindaco: "Niente violenza, non diamo alibi a destra"
Secondo la ricostruzione di Report nella notte di Halloween qualcuno si sarebbe introdotto negli uffici del Garante per rubare del materiale informatico
Il Consiglio comunale ha approvato il divieto, sarà in vigore tra 30 giorni (prima delle Olimpiadi)