Politica
Le notizie di politica oggi in Italia. Ultima ora e approfondimenti su riforme UE, governo e parlamento. Ultimi articoli sulla politica italiana e internazionale, con approfondimenti su elezioni e manovre. Tutti gli aggiornamenti e le dichiarazioni del Presidente Giorgia Meloni, Sergio Mattarella e dei rappresentanti del nostro Paese.
Pure i grillini al corteo. La moschea di Piacenza sponsor dell’associazione filo-Hamas
Ci interessa che una trasmissione che è costruita sull'accesso a informazioni sensibili (non verificabili dal pubblico) esercita un potere sporco, ripetiamo, sporco, soprattutto se viene usato per rilanciare piste giudiziarie screditate
I soldi degli iscritti destinati alla campagna potrebbero salire a un milione. L'ala sinistra: coinvolgere la Cgil
A Parigi accordo sulle garanzie di sicurezza per l'Ucraina, hub militare anglo-francese sul campo. La premier esclude l'invio di nostri soldati. Witkoff: "La pace si avvicina"
Il commercialista e consulente del programma Rai ha spiato politici, pm e imprenditori fin dall'epoca di Craxi. L'appunto: "Qui c'è un reato"
Fi interpella anche Urso per il contratto Stato-Rai. Ranucci: "Cosa c'entro io?"
L'Unione giuristi cattolici di Trani sceglie luoghi di culto e parrocchie per i comizi
Flat tax e qualità della vita i segreti del successo
Tagli cancellati e aumento dei fondi all'agricoltura. La premier: "Bruxelles ci ha ascoltato"
La pagina Globuli Rossi si scaraventa contro il premier: "Accento coatto...". I parlamentari abruzzesi di Fratelli d'Italia: "La sinistra condanni senza ambiguità"
La compagna del giornalista, che oggi presiede il Comitato Nazionale cittadini per il Sì è schierata contro la "dilagante disinformazione mossa da un sistema che non rinuncia a nulla pur di autoproteggersi"
La propaganda dei magistrati rossi contro la riforma della Giustizia del ministro Carlo Nordio corre tra i banchi delle chiese della diocesi di Trani-Molfetta e Andria
Il primo cittadino: "Io in 25 anni non sono mai stato condannato o querelato, e mi hanno detto di tutto meno che pedofilo"
La premier Giorgia Meloni ha partecipato a Parigi all'incontro dei cosiddetti "volenterosi". (Alexander Jakhnagiev)
È polemica dopo il post pubblicato sui social dal sindaco di Trieste di centrodestra, Roberto Dipiazza
Gli azzurri hanno chiesto al ministro Nordio di ispezionare i magistrati coinvolti nello scandalo e al titolare delle Imprese Urso di verificare la condotta della Rai
Il portavoce di Potere al Popolo sta ora usando la situazione venezuelana per portare nuovamente il conflitto nelle piazze a difesa di Nicolas Maduro