Salone del Mobile

Tanti servizi per i visitatori: dagli infopoint alla App

Visita più facile nei padiglioni espositivi e in città per gli ospiti del Salone del Mobile con il Progetto Accoglienza con gli studenti delle scuole di design. Biglietto integrato Fiera-trasporti pubblici. Fermate speciali Trenitalia e sconti per i voli. Informazione e condivisione su internet e sui social network

Tanti servizi per i visitatori: dagli infopoint alla App

Il Salone del Mobile anche per questa edizione offre numerosi servizi ai visitatori, sia in Fiera che in città. A partire dal Progetto Accoglienza grazie al quale sarnno predisposte alcune postazioni nei punti nevralgici di Milano città, infopoint presidiati da 100 studenti che forniranno ai visitatori indicazioni sulla mobilità, sulla fiera e anche sulle iniziative comprese nel palinsesto di eventi di Milano predisposto dall’assessorato comunale guidato da Cristina Tajani. Si rinnova così per il secondo anno la collaborazione con il Comune e le scuole di design.

BIGLIETTO INTEGRATO

Rinnovato anche l'accordo con Fiera Milano e Atm che consentirà ai visitatori di acquistare un biglietto integrato, valido sia per il trasporto urbano sia per l’ingresso in Fiera.

TRENI

Trenitalia attiverà fermate speciali di Frecciarossa, Frecciabianca, EuroCity a Rho Fiera Expo Milano. Tre Frecce al mattino e tre al pomeriggio e due coppie di EuroCity da e per la Svizzera, fermeranno nella stazione adiacente ai padiglioni espositivi.

VOLI SCONTATI

Grazie all’accordo con SkyTeam Global Meetings, espositori, operatori e giornalisti potranno usufruire di sconti sui biglietti aerei che variano dal 5% al 15% in base alla classe di prenotazione. Gli sconti sono applicabili su tutti i voli internazionali e intercontinentali di andata e ritorno con destinazione Milano, operati dal 9 al 24 aprile dai vettori dell’alleanza SkyTeam. In corso trattative con Alitalia per offrire agevolazioni sull’acquisto dei biglietti nazionali per volare per e da Milano nei giorni della manifestazione.

TUTTO IN UNA APP

Anche quest’anno il Salone mette a disposizione del pubblico la App Salone del Mobile.Milano 2015, scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS e Android: permetterà di pianificare la visita e muoversi agilmente in fiera.

LA VISITA

Il Salone internazionale del Mobile dal 14 al 19 aprile è aperto agli operatori ogni giorno dalle 9.30 alle 18.30. Potrà essere visitato anche dal pubblico nelle giornate di sabato e domenica.

WEB E SOCIAL

Il Salone del Mobile è sui social network e in rete attraverso il sito web e il magazine (www.salonemilano.

it), le pagine ufficiali su Facebook e Twitter, il canale dedicato su YouTube, la gallery su Flickr e i profili su Linkedin e Pinterest. Gli hashtag ufficiali per seguire l'edizione 2015 su Twitter @iSaloniofficial: #iSaloni, #Euroluce, #Workplace, #SaloneUfficio, #SaloneSatellite

Commenti