Adriano è con la mamma e soffre per amore

Il giocatore è stato mollato dalla fidanzata e non sa darsi pace. La federazione brasiliana ha emesso un comunicato smentendo tutte le fantasiose voci: "E' a Rio con la sua famiglia"

Dove sta e come sta Ardiano? Le versioni si moltiplicano,. come sempre accade quando c'è di mezzo la stampa brasiliana. Le ultime parlano di pene d'amore. Secondo il quotidiano 'O Dia', l'attaccante dell'Inter è rimasto in patria dopo gli impegni con la nazionale perchè scosso per la fine della relazione con Joana Machado, ventottenne personal trainer, altrimenti detta fidanzata. Il giocatore avrebbe dovuto far rientro in Italia almeno 3 giorni fa. Per alcune ore, Adriano è stato irreperibile. Secondo 'O Dia', la relazione caratterizzata da «molta passione» e «malintesi» è finita. Il centravanti, «perdutamente innamorato della sua ex», ora è in crisi. Amici e parenti di Adriano avrebbero chiesto alla ragazza di raggiungere il giocatore in una favela di Rio: lei, che secondo un'amica «sta soffrendo e deve prendere tranquillanti», si sarebbe rifiutata. La ragazza, infatti, si sarebbe infuriata per il festino organizzato dal suoi amore all'arrivo in Brasile: festino con fauna di ogni genere. Joana all'ultimo carnevale brasiliano aveva sfilato in abiti ovviamente succinti, ma con un tatuaggio bene evidente che recava il nome di Adriano. «L'amore della mia vita».
A cercare di far chiarezza sulla situazione è intervenuta la Federcalcio brasiliana (Cbf) con una nota comparsa sul proprio sito internet ufficiale: «L'attaccante Adriano è a casa in compagnia dei familiari a Rio de Janeiro. È in contatto con il commissario tecnico Dunga e con i dirigenti dell'Inter, che sono stati informati sul delicato momento personale che sta vivendo». «Diversamente dalle versioni che corrono - conclude la nota -, e che non corrispondono a verità, ribadiamo che Adriano è a Rio de Janeiro con la sua famiglia». E qui si fa largo l'ennesima conferma. Arriva proprio da Rosilda, la mamma di Adriano che, ai giornali brasiliani, ha confidato: «É tranquillo e sta bene».