Scienze e Tecnologia

Andora, per controllare i prezzi online con i cellulari di Android

L'applicazione per gli acquisti online si chiama Andora mobile ed è stata creata da Zanox, leader globale nel marketing online, e deidcata ai cellulari che hanno sistema operativo Google Android.
Si tratta della prima applicazione di telefonia mobile disponibile tra i numerosi tool dello zanox Application Store (apps.zanox.com), il cui obiettivo è aiutare gli utenti a controllare in modo facile e veloce, ovunque si trovino, il prezzo online dei prodotti che intendono acquistare, avendo inoltre la possibilità di consigliarli anche ai propri amici tramite Twitter.
Andora permette così ai publisher Zanox di trasformare i propri potenziali contatti in effettivi clienti!
Utilizzare Andora è semplice: una volta caricata l'applicazione sul proprio cellulare, basta posizionare la fotocamera sul codice a barre del prodotto reale che si intende acquistare e successivamente si avrà accesso alla banca dati Zanox, che dispone di oltre 60 milioni di offerte, per sapere in tempo reale se il prodotto selezionato è disponibile o meno. Andora consente anche di raccomandare via Twitter il prodotto agli amici, guadagnando una commissione per ogni acquisto da essi effettuato. Andora è utile inoltre per confrontare i prezzi online di uno stesso prodotto ed è un'applicazione perfetta per l'acquisto di libri e materiale da ufficio. L'applicazione utilizza "Barcode Scanner" e "Twidroid" scaricabili gratuitamente.
http://blog.

zanox.com/en/webservices/2009/11/09/app-of-the-week-andora/

Commenti