Roma

Auto contro fermata bus: un morto

Ha perso il controllo della sua autovettura investendo in pieno alcune persone alla fermata dell’autobus sulla Cassia. travolte tre persone: una è morta, le altre due sono rimaste ferite. L'uomo non era ubriaco né sotto effetto di droghe

Auto contro fermata bus: un morto

Roma - Ha perso il controllo della sua autovettura investendo in pieno alcune persone alla fermata dell’autobus in via Cassia a Roma, all’altezza del numero civico 1822 provocando, secondo le primissime notizie degli agenti della volante di polizia intervenuti sul posto, un morto e due feriti. Il grave incidente, accaduto poco dopo le 7 di questa mattina non ha ancora un bilancio definitivo delle vittime. Sul posto stanno convergendo le autoambulanze del 118.

L'auto impazzisce Una Golf, nel tentativo di impedire l’impatto con un’altra auto, è finita contro una fermata dell’autobus dove si trovavano tre donne. La vittima è una filippina di 58 anni, deceduta sul colpo. Le altre due donne investite, una connazionale della vittima e una italiana, non sono in pericolo di vita e sono state trasportate al San Filippo Neri e all’ospedale Villa San Pietro. Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto, il conducente della Golf, che viaggiava in direzione centro, per evitare l’impatto con una Micra che svoltava sulla sinistra, ha perso il controllo dell’auto finendo sulla banchina della fermata dell’autobus. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del commissariato Ponte Milvio.

Lo choc dei parenti "Mio figlio non beve ed è un bravo ragazzo, stava andando a lavoro". A parlare è la madre dell’investitore che è giunta sul posto insieme alle figlie. Attorno a lei ci sono alcuni conoscenti filippini della vittima. "È venuta la polizia municipale - ha detto il nipote della donna filippina morta - ma hanno portato via l’omicida con la macchina di alcuni suoi parenti.

Strano che non sia stato arrestato".

Commenti