Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, Antonio Razzi: "Voglio vincere"

Fervono i preparativi per la prossima edizione del talent dedicato alla danza di Rai Uno, al via dal 30 marzo

Ballando con le stelle, Antonio Razzi: "Voglio vincere"

L'ex senatore Antonio Razzi (prima Italia dei valori poi Forza Italia) viene indicato, secondo i rumors raccolti da TvBlog, come prossimo concorrente di "Ballando con le stelle", condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai Uno in prima serata dal 30 marzo, dopo diversi rinvii.

"Io concorrente a Ballando con Le Stelle? Se mi prendono vado molto volentieri, me lo auguro, speriamo, mi piacerebbe, ma le riserve devono scioglierle quelle che organizzano", ha commentato Antonio Razzi, a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

"Nella vita si dice impara l'arte e mettila da parte: io non mi tiro mai indietro, anche a 'Sanremo da Pecora' ho partecipato, e ballato, anche se non sapevo farlo". Su quale stile di ballo si sente più forte? "In Svizzera, quando ero giovane, ero campione di rock and roll, facevo di tutto. Da quando sono sposato, però, non ho più ballato". Punterà alla vittoria? "Voglio vincere in qualsiasi cosa faccio, altrimenti me ne resto a casa".

In giuria sono stati confermati Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, tutti capitanati da Carolyn Smith.

Non si sa ancora, invece, chi sostituirà Sandro Mayer.

Commenti