Cultura e Spettacoli

Ballando con le Stelle, lite tra Nunzia De Girolamo e Guillermo Mariotto

Dopo la stroncatura al vetriolo che Guillermo Mariotto ha riservato alla sua performance nell'ultima puntata di "Ballando con le Stelle", oggi Nunzia De Girolamo gli ha voluto rispondere per le rime grazie a un collegamento telefonico con "La Vita in Diretta"

Ballando con le Stelle, lite tra Nunzia De Girolamo e Guillermo Mariotto

È guerra aperta ormai tra Guillermo Mariotto e Nunzia De Girolamo che non si risparmiano stoccate a distanza, in un botta e risposta continuo che da giorni tiene banco in tv e sui social.
Tra i due non vi è mai stata una particolare simpatia e, se finora si erano tollerati per il bene dello show, da sabato scorso la tensione è esplosa e promette di regalare scintille anche in futuro.

Ma andiamo con ordine. Il primo round della accesa polemica che li vede protagonisti è iniziato sabato scorso durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle” di cui l’onorevole ed ex ministro è una delle concorrenti in gara.
La sua esibizione ha particolarmente deluso Guillermo Mariotto che l’ha stroncata dicendole: “Purtroppo la tua partecipazione al programma non aggiunge nulla. Sei partenopea, mi aspettavo un piatto tipico e invece questa è una pasta in bianco. Se ti sei lasciata andare come dicono ti do un consiglio: non farlo mai più!”.

A nulla sono valse le contestazioni di Nunzia De Girolamo che ha difeso la sua performance spiegando di aver dato tutta se stessa, come sempre. Mentre si prepara per la nuova puntata, però, la De Girolamo non ha ancora digerito la sarcastica bocciatura di sabato di Guillermo Mariotto. Quelle parole così dure proprio non le sono andate giù, così oggi è andato in scena il secondo round tra i due.

In collegamento telefonico con “La Vita in Diretta”, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, Nunzia De Girolamo ha voluto rispondere a muso duro a Guillermo Mariotto, indirizzandogli parole al vetriolo: "Pasta scotta a me? Lui sembra una pasta scaduta ormai”.
"Io mi impegno come sempre ho fatto nella vita!” ha aggiunto con voce chiaramente alterata dal nervosismo e dalla tensione.
Oggi provo da questa mattina alle 10…Todaro non si è calmato per niente, infatti rischio di spaccarmi di nuovo perché mi ha tenuta in allenamento serrato tutto il giorno”.

Se queste sono le premesse tra Mariotto e la De Girolamo, i social del programma già si scaldano e i fan non vedono l’ora che arrivi sabato per vedere nuovamente i due scontrarsi vis-à-vis.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti