Cultura e Spettacoli

Barbara D’Urso, un salto negli anni '80 per la finale del GF, con le Spice Girls, Freddie Mercury e Mark Caltagirone

Finalissima del Grande Fratello 16 con sorprese a non finire, prima tra tutte la sigla rigorosamente anni '80

Barbara D’Urso, un salto negli anni '80 per la finale del GF, con le Spice Girls, Freddie Mercury e Mark Caltagirone

Sono giorni che Barbara D’urso con le sue stories lancia degli indizi. Una gonna di pelle, un paio di orecchini rosa, una giacca gialla. La curiosità è alle stelle e a poche ore dalla messa in onda della finale del Grande Fratello qualcosa è stato rivelato.

Per la sigla della finale si farà un tuffo negli anni ’80, ripercorrendo con le immagini e le canzone tutti i protagonisti d’epoca. La foto di Barbara D’Urso vestita da Freddie Mercury, da solo un assaggio di quello che succederà nella Casa.

Inoltre saranno presenti le Spice Girls e c’è chi è pronto a scommettere che una delle quattro sarà interpretata da Cristiano Malgioglio o da Iva Zanicchi. E poi una sorpresa, o almeno così ha anticipato Barbara D’Urso, alla finale ci sarà anche la presenza di Mark Caltagirone, che probabilmente è lo stesso che due settimane fa era ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena”.

Questa sera si aspettano ascolti stellari a conclusione di un’ottima stagione, con share altissimi arrivati oltre il 23% un vero e proprio boom con punte di 5 milioni di telespettatori.

Commenti