Barbara D’Urso, un salto negli anni '80 per la finale del GF, con le Spice Girls, Freddie Mercury e Mark Caltagirone

Finalissima del Grande Fratello 16 con sorprese a non finire, prima tra tutte la sigla rigorosamente anni '80

Sono giorni che Barbara D’urso con le sue stories lancia degli indizi. Una gonna di pelle, un paio di orecchini rosa, una giacca gialla. La curiosità è alle stelle e a poche ore dalla messa in onda della finale del Grande Fratello qualcosa è stato rivelato.

Per la sigla della finale si farà un tuffo negli anni ’80, ripercorrendo con le immagini e le canzone tutti i protagonisti d’epoca. La foto di Barbara D’Urso vestita da Freddie Mercury, da solo un assaggio di quello che succederà nella Casa.

Inoltre saranno presenti le Spice Girls e c’è chi è pronto a scommettere che una delle quattro sarà interpretata da Cristiano Malgioglio o da Iva Zanicchi. E poi una sorpresa, o almeno così ha anticipato Barbara D’Urso, alla finale ci sarà anche la presenza di Mark Caltagirone, che probabilmente è lo stesso che due settimane fa era ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena”.

Questa sera si aspettano ascolti stellari a conclusione di un’ottima stagione, con share altissimi arrivati oltre il 23% un vero e proprio boom con punte di 5 milioni di telespettatori.