Cultura e Spettacoli

Belen confessa: "Voglio sposare Corona" A impedirlo solo il divorzio tra lui e la Moric

C'è aria di matrimonio per la showgirl argentina, che da Corona vuole anche dei figli. E sulla sua carriera televisiva dice: "Amo il mio ruolo di showgirl, in tv è il più completo. Ma non mi sento ancora arrivata."

Belen confessa: "Voglio sposare Corona" 
A impedirlo solo il divorzio tra lui e la Moric

La storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ha impazzato a lungo sulle riviste. Dopo gli scatti rubati, le indiscrezioni e le rivelazioni, ora per la showgirl argentina il matrimonio "s'ha da fare". "Sto aspettando solo che Fabrizio ottenga il divorzio dalla sua ex moglie", dichiara in un'intervista rilasciata a TgCom. Appare sicura di sè e del suo futuro Belen, al punto da sbilanciarsi. "Non ci saranno problemi per il divorzio. Fabrizio e Nina Moric sono rimasti in ottimi rapporti, si sentono spesso per telefono. Non credo che lei si opporrà. E poi voglio dei figli con Fabrizio".

Un punto fermo importante insomma, ma non un punto d'arrivo per Belen, che "arrivata" non si sente proprio. "C'è un punto d'arrivo? Per me non si arriva da nessuna parte", dichiara la soubrette, sempre in cerca di nuove occasioni e sfide. "Amo il mio lavoro, il mio ruolo di showgirl. In televisione è quello più completo". Anche se - ammette - è un ruolo che non prescinde dalla bellezza. "E' innegabile, se non sei bella parti già con una carta in meno e devi faticare molto di più per ottenere qualcosa". E anche se parti con tutte le carte in regola, come lei, un ritocchino non è da escludere. "Io ho ritoccato il seno.

Non sono contraria alla chirurgia estetica, basta che non sia eccessivamente invadente, che si tratti di un ritocco minimo e non di uno stravolgimento del proprio corpo".

Commenti