Bennato in concerto sulle piste di sci all'Aprica

La rockstar ospite d'onore alla prima edizione del tour invernale di R101

Quota 101 all'Aprica. Per tutto il weekend l'inconfondibile musica firmata R101 scenderà sulle piste da sci nella località lombarda portando il divertimento e la simpatia del colorato staff di Quota 101. Tante le attività allo snow-village montato in località Magnolta, mentre il truck della radio si troverà alla partenza degli impianti del Palabione. Sarà il quarto di cinque memorabili week-end sulle piste all'insegna del puro divertimento e di tanta buona musica.
Star della manifestazione Edoardo Bennato, che si esibirà in uno show live il sabato pomeriggio (ore 14,30) con una carrellata dei suoi successi e brani dell'ultimo album: Le vie del rock sono infinite. E direttamente dal programma di R101 La carica di 101, la travolgente simpatia di Cristiano Militello che si esibirà live dal palco in uno show imperdibile. Tutte le attività di Quota 101 sono gratuite. Musica in diretta in compagnia di R101 In occasione di Quota 101 Chiara Lorenzutti, voce di R101, trasmetterà in diretta il sabato dalle 12 alle 14 e la domenica dalle 10 alle 14 (frequenza 100.5/100.8) dallo studio itinerante della radio, offrendo musica e intrattenimento a tutto il pubblico presente.
Per seguire tutte le tappe del tour, senza perdersi nessuna foto e video di quanto avviene sulle piste è possibile visitare il sito www.quota101.it