Il biglietto arriva anche sullo smartphone

Tim, Intesa Sanpaolo e Trenitalia: tante opportunità per comprare e regalare il ticket che apre le porte del mondo di Expo Milano 2015 anche con servizi e sconti. E Incoming Partners lo propone come gift natalizio aziendale

Il biglietto arriva anche sullo smartphone

Il biglietto di Expo Milano 2015 per il regalo di Natale può essere acquistato in tanti modi perché la rete di vendita si sta allargando, con molte opportunità (tutti i rivenditori autorizzati sul sito www.expo2015.org). Eccone alcune, legate anche proposte particolari.

Trenitalia ha messo in vendita le diverse tipologie di ticket sul sito trenitalia.com con una sezione dedicata, in tutte le biglietterie, nei FrecciaClub, negli Uffici gruppi Trenitalia e attraverso il call center 89.20.21. Da gennaio la rete sarà estesa anche alle agenzie di viaggio partner di Trenitalia. In questa prima fase l'acquisto può essere fatto solo con la carta di credito.

Biglietti in vendita anche in 1.300 negozi Tim, in base all'accordo di ticket reselling fra Telecom Italia ed Expo 2015 spa che prevede, nei prossimi mesi, l'apertura di altri canali di vendita Tim rivolti ai clienti consumer e alle aziende. Si potranno acquistare i biglietti per l'Esposizione e associarli al proprio numero di cellulare, ricevendo il ticket sullo smartphone. In occasione di Expo, Tim arricchisce anche le opzioni tariffarie: i clienti che attiveranno una delle opzioni Tim Young&Music, Tim Special e l'offerta Tim Smart, o effettueranno una ricarica di almeno 15 euro, potranno avere un prezzo speciale acquistando in abbinamento il biglietto di Expo e inoltre 1 gb al mese e/o 200 minuti al mese in più e per sempre, a seconda dell'opzione scelta.

Intesa Sanpaolo, Official global partner di Expo Milano 2015, ha invece messo a disposizione una vasta struttura distributiva «fisica» e web: oltre 4mila filiali, 7mila sportelli bancomat, l'internet banking e Created in Italia, il nuovo portale di e-commerce del gruppo. Non solo, si può utilizzare anche una speciale card prepagata nominativa ricaricabile, la Carta Flash Expo, sulla quale è possibile caricare il biglietto acquistato ottenendo 70 euro in buoni sconto e la possibilità di partecipare a un concorso con vacanze in palio. Comprando i biglietto adesso si risparmia fino al 20%. Per i titolari della carta saranno disponibili proposte culturali con accessi scontati e privilegiati a spettacoli, mostre e musei sia a Milano che in altre città.

A proporre i biglietti per l'Esposizione Universale in una speciale confezione regalo natalizia in edizione limitata è l'operatore Incoming Partners, di Milano, rivenditore autorizzato di Expo. Offerta rivolta al mondo del business e delle imprese, soprattutto per regali aziendali, interessante per la possibilità di scegliere la data aperta.

Il tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita coinvolge diversi settori produttivi con spunti molto interessanti per il turismo professionale, gli incentive e gli eventi aziendali del 2015.

Commenti