Automotive

BMW X1 2014: grinta fuori, comfort dentro

Leggeri ritocchi estetici esterni e rinnovamento dell’abitacolo: ecco l’aggiornamento di BMW X1, disponibile dai primi mesi del 2014

BMW X1 2014: grinta fuori, comfort dentro

Si rinnova BMW X1 in vista del 2014, con elementi distintivi esterni di grande impatto e un ambiente interno ancora più raffinato e con elementi innovativi di equipaggiamento.

Per quanto riguarda l’eterno, spiccano le grandi prese d’aria sul fascione anteriore, che sottolineano l’aspetto sportivo e potente della BMW X1. Gli equipaggiamenti di serie comprendono ora anche le luci per la guida diurna.
Altra novità per questo modello sono i cerchi da 17 pollici in lega leggera con razze a “V” e il colore Sparkling Brown metallizzato.

Qualche raffinata novità anche per l’interno: in versione xLine, Sport Line o M Sport, la superficie della “palpebra” del gruppo strumenti è coperta con materiale morbido al tatto arricchito da cuciture a contrasto. La finitura in acciaio inox della soglia che protegge la parte inferiore del portellone inoltre rappresenta un’ulteriore raffinatezza che distingue questa vettura.

La vasta gamma di servizi BMW ConnectedDrive, che sarà disponibile nella primavera 2014, permetterà alla BMW X1 di rafforzare il suo ruolo di auto all’avanguardia in termini di connettività intelligente. Quando viene ordinata con un sistema di navigazione e con l’opzione Connected Drive Services, sarà infatti disponibile una gamma sempre più ricca di servizi di mobilità; i proprietari potranno abbonarsi a questi in qualsiasi momento, anche dopo l’acquisto del veicolo. Le funzioni innovative possono essere integrate nel sistema operativo dell’auto mediante app, utilizzando lo smartphone o la carta SIM che è installata nel veicolo. Le app selezionate saranno compatibili con l’iPhone Apple e con gli smartphone che funzionano con il sistema operativo Android.

Vuoi conoscere tutto su auto e moto? Approfondisci su RED Live

Commenti