Mondo

Bush telefona a Obama per congratularsi

Dalla casa Bianca una telefonata al fututo presidente: ""Stai per iniziare uno dei più grandi viaggi della tua vita . Congratulazioni e cerca di godere questo momento"

Bush telefona a Obama per congratularsi

Washington - Il presidente George W. Bush ha chiamato Barack Obama per congratularsi per la vittoria. Lo ha reso noto la Casa Bianca. Bush ha invitato Barack Obama e la sua famiglia ad andare a trovarlo alla Casa Bianca in un prossimo futuro. "Stai per iniziare uno dei più grandi viaggi della tua vita - ha detto nella telefonata al suo successore -. Congratulazioni e cerca di godere questo momento". "Questa è stata una notte incredibile per te, per la tua famiglia e per i tuoi sostenitori", ha detto Bush ad Obama.

Hillary Clinton: "Lo appoggerò" "Una vittoria storica per il popolo americano": Hillary Clinton, che avrebbe voluto essere la prima donna presidente degli Stati Uniti, ha salutato l'affermazione di Barack Obama.

"E' stata una campagna lunga e combattuta ma il risultato valeva l'attesà, ha detto l'ex rivale alle primarie democratiche impegnandosi a "fare il possibile per appoggiare il presidente Obama e il suo vice Joe Biden nel difficile compito che hanno davanti".

Commenti