Roma

C’è il derby contro Latina. E la MRoma non si fida

Un derby è sempre un derby. Anzi, la tradizione dice che la squadra sfavorita a volte fa il «colpo» a sorpresa. E anche in questo caso, il derby tra Andreoli Latina e M. Roma Volley, che andrà in scena stasera alle ore 18 al PalaBianchini, è tutt’altro che scontato, anche se la classifica e la ragione dicono il contrario. Ne è consapevole anche Andrea Semenzato, centrale della M. Roma Volley: «Non sarà facile perché Latina, a parte la sconfitta con Corigliano di mercoledì, è in un buon momento. Ha battuto due ottime squadre come Padova e Modena e questo testimonia la loro eccellente condizione. Scenderanno in campo determinati e convinti di ottenere punti importanti».
Roma viene dalla brillante prestazione di giovedì scorso contro Montichiari. «Contro la Gabeca - continua Semenzato – abbiamo dimostrato di sapere sopperire molto bene alle assenze. Tutti i sestetti che sono stati schierati quest’anno hanno fornito ottime risposte, al di là degli uomini. Io mi sento bene, anche se giocando ogni tre giorni c’è poco tempo per migliorare e per mantenere sempre la giusta condizione».
Intanto la società ha previsto grosse agevolazioni per riempire il Palatiziano domenica prossima, 17 febbraio, alle 18.30 contro la Cimone Modena, e giovedì 21 alle 20 contro l’Olympiacos Pireo nei quarti di finale di Coppa Cev. Chiunque acquisterà un biglietto per la prima partita potrà avere un biglietto per la sfida con i greci a soli 3 euro per i posti non numerati e 5 euro per i numerati. Da domani sarà possibile acquistare i biglietti per le due partite presso uno dei punti vendita del circuito Box Office Lazio sparsi in tutta Italia e sul sito www.greenticket.

it.

Commenti