Roma

Cadavere senza testa sulla spiaggia: è giallo

Il cadavere decapitato di un indiano è stato trovato sulla spiaggia di Marina di Tor San Lorenzo. Il cadavere è stato scoperto da alcune persone che hanno avvertito i carabinieri. Avviate le prime indagini: trovata l'ascia insanguinata

Cadavere senza testa sulla spiaggia: è giallo

Roma - Il cadavere decapitato di un indiano è stato trovato sulla spiaggia di Marina di Tor San Lorenzo, a pochi chilometri da Roma. Il cadavere è stato scoperto da alcune persone che hanno avvertito i carabinieri. Il medico legale sta eseguendo i primi accertamenti mentre gli investigatori dell’arma hanno avviato le prime indagini nell’ambito della comunità straniera della zona.

Trovata ascia insanguinata Un’ascia insanguinata, trovata in una baracca non lontana dal tratto di spiaggia dove è stato trovato il cadavere decapitato, è stata sequestrata dai carabinieri. Gli investigatori ritengono che possa trattarsi dell’arma dell’omicidio. Per stabilirlo con certezza saranno necessari però alcuni esami di laboratorio, esami che serviranno anche per rintracciare sull’ascia eventuali impronte dell’assassino. La vittima, secondo i primi accertamenti, era un cittadino indiano che viveva probabilmente nella baracca dove i carabinieri hanno trovato l’ascia. La vittima, era di corporatura media, ed è stato trovato seminudo, con indosso solo dei pantaloncini, con alcuni tatuaggi che protrebbero essere utili per l’identificazione.

Commenti