Calcio

"Io messo in un angolo". Vieri si difende sulla Bobo Tv

Dopo giorni di frecciate social, Bobo Vieri decide di parlare e dare il suo punto di vista in merito alla rottura con gli amici storici

"Io messo in un angolo". Vieri si difende sulla Bobo Tv

Ascolta ora: ""Io messo in un angolo". Vieri si difende sulla Bobo Tv"

"Io messo in un angolo". Vieri si difende sulla Bobo Tv

00:00 / 00:00
100 %

Si aggiunge un nuovo capitolo alla vicenda relativa alla Bobo Tv. Dopo i tanti video-messaggi, le recriminazioni, i Tapiri e le ultime recenti dichiarazioni di Daniele Adani, arriva la replica di Christian Vieri.

I fan della Bobo Tv, infatti, ancora increduli dopo quanto accaduto, pretendono spiegazioni, specie alla luce di certi comunicati che hanno messo ben in evidenza gli attriti che devono esserci stati nel gruppo di amici ed ex calciatori. Ed ecco, dunque, arrivare la risposta di Bobo Vieri, andata ad aggiungersi a questa "saga" di botte e risposta via social.

"Il mio primo e unico commento"

Va detto che Vieri è stato l'unico a non aver voluto commentare la rottura avvenuta alla Bobo Tv, malgrado sia stato incalzato sia da Le Iene che da Valerio Staffelli di Striscia. "Ciò che accade in spogliatoio, resta in spogliatoio" è sempre stata la replica dell'ex calciatore. Vieri non ha mai dato spiegazioni chiare in merito alla vicenda. La sua replica agli attacchi, dunque, ha suscitato grande clamore.

"Buonasera a tutti, in questi giorni hanno parlato in tanti, tranne il sottoscritto e questo sarà il mio primo e unico commento su questa situazione", ha esordito Vieri in un cominicato pubblicato sulle sue pagine social. "Il 31 ottobre ho avuto un diverbio con Lele sulle strategie social future della BoboTV. Poi tutto è finito lì e non è stato scritto più niente da parte di nessuno. 3 giorni dopo a poche ore dal live della puntata, Lele, Antonio e Nicola mi hanno comunicato con tre vocali che non si sarebbero presentati", ha raccontato l'ex attaccante.

Vieri messo in un angolo

"Mi sono trovato in grandissima difficoltà e in un angolo. Da quel momento per me è finito tutto. Sento parlare di rispetto per la gente e di tanto altro, ma in quel momento i miei 3 amici mi hanno lasciato solo. Ho pensato di non fare la diretta, però chi mi era vicino mi ha fatto capire che la BoboTV ha il mio nome, che c'erano persone in PLB World che avevano prenotato per godersi una serata in compagnia o che avevano fatto l'abbonamento al canale, quindi mi sono convinto, nonostante l'umore, ad andare in onda con il sorriso ripartendo da zero. Era giusto così, perché i professionisti si comportano in questo modo", ha aggiunto.

Ed è così, dunque, che sarebbe finita. Da ciò che sappiamo, la Bobo Tv ha poi trovato un accordo soddisfacente con la Lega calcio della Serie A, trasformandosi in un programma della radio ufficiale.

Vedremo in che modo proseguiranno Adani, Cassano e Ventola, e come risponderanno al duro messaggio di Vieri.

Commenti