Sport

Calciopoli: sì a Moggi per le "intercettazioni"

La nona sezione del Tribunale di Napoli disposto l'acquisizione e la trascrizione delle 75 intercettazioni presentate dai legali di Moggi. Tra i nastri anche le conversazioni tra Bergamo e Facchetti. Il pm Narducci non si era opposto. ASCOLTA le intercettazioni

Calciopoli: sì a Moggi 
per le "intercettazioni"

Napoli - La nona sezione penale del tribunale di Napoli, presieduta da Teresa Casoria, ha disposto l’acquisizione e la trascrizione delle 75 intercettazioni telefoniche presentate dalla difesa dell’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi. La richiesta avanzata dai legali Maurilio Prioreschi e Poalo Trofino è stata dunque accolta.

Le intercettazioni Tra le conversazioni che saranno tradotte in verbale - fino a questo momento risultavano solo nel "brogliaccio" dei carabinieri ma non negli atti compresi nel fasciolo del procedimento penale - anche conversazioni tra Bergamo e l’ex presidente dell’Inter Giacinto Facchetti, la cui ricostruzione in aula mercoledì scorso ha provocato le proteste della famiglia Facchetti. Il pm Giuseppe Narducci non si era opposto all’acquisizione.

- ASCOLTA LE INTERCETTAZIONI 

Commenti