Una capacità di 6,2 gigawatt, 900mila clienti

Con una capacità installata da fonti tradizionali e rinnovabili di circa 6,2 gigawatt, E.ON è uno dei principali player energetici in Italia servendo circa 900 mila clienti, tra residenziali e industriali. L'orientamento al cliente e la capacità di innovare costituiscono i fondamenti dell'approccio con cui l'azienda si propone al mercato.
Mettere le esigenze degli utenti al centro di tutte le attività, dalla produzione elettrica fino alla vendita di energia, è per E.ON la condizione per poter costruire e consolidare un rapporto di fiducia con i propri clienti. D'altra parte, l'orientamento al cliente si coniuga con la capacità di guardare al futuro, proponendo soluzioni innovative che anticipino i trend e le evoluzioni del mercato.


A questo riguardo, l'eccellenza tecnologica e l'avanzato know how di cui il gruppo dispone, consentono alla società di mettere a punto anche nel nostro Paese un'ampia gamma di servizi e soluzioni all'avanguardia, che promuovono l'efficienza energetica, la produzione diffusa di energia pulita e il risparmio sui consumi.

Commenti