Cultura e Spettacoli

Cara Delevigne si è sposata a Las Vegas con Ashley Benson

Con una cerimonia intima costata appena 245 dollari, la super top model ha sposato la sua fidanzata Ashley Benson

Cara Delevigne si è sposata a Las Vegas con Ashley Benson

La notizia è uscita solo ora, ma la conferma è arrivata da più parti, Cara Delevigne ha segretamente sposato la sua fidanzata Ashley Benson all’inizio di quest’anno. La supertop inglese e la star di “Pretty Little Liars”, si sono dette sì con una cerimonia a tema Elvis Presley da 245 dollari nella “Little Chappel” a Las Vegas.

Dopo essere state dichiarate “moglie e moglie” da un’imitatore di Elvis Presley, hanno posato per le loro prime foto da sposate in una Cadillac rosa. Alla cerimonia erano presenti solo una manciata di ospiti, Charlize Theron, Sophie Turner, Jo Jonas e pochi altri. Le spose erano vestite entrambe di nero e Ashley indossava un paio di tacchi altissimi e un mazzo di fiori. Michael Kelly proprietario della cappella ha dichiarato che le due ragazze erano molto convinte di quello che stavano facendo e cosa significava questo gesto l’una per l’altra.

Erano felicissime - continua il proprietario della cappella - ma molto serie riguardo alla cerimonia che hanno voluto privata, silenziosa e veloce”. Cara si è fidanzata con Ashley a giugno dello scorso anno dopo averla conosciuta sul set del dramma punk-rock “Her Smell”, ma non hanno ufficializzato la loro unione fino a giugno di quest’anno.

Cara ha spiegato il motivo di questa decisione di rendere pubblica la loro relazione solo ora, in concomitanza dei 50 anni del “Pride” e dei fatti di Stonewall.

Commenti