Sport

Champions, e adesso l'Inter è la favorita

In Italia e all'estero i bookmaker favoriscono i nerazzurri nel testa a testa su chi alzerà la coppa

Inter e Bayern Monaco a Madrid per giocarsi la finale di Champions: in Italia e all'estero i bookmaker favoriscono i nerazzurri nel testa a testa su chi alzerà la coppa.
All'estero la quota sull'Inter campione d'Europa oscilla fra 1,50 e 1,57, mentre per il successo del Bayern Monaco la proposta dei bookmaker varia fra 2,3 e 2,50, simile la valutazione dei bookie italiani, per i quali l'Inter campione è a 1,45 e il Bayern paga 2,55.

IL FUTURO DI MOURINHO? «Non potrò mai andare al Barcellona, anche se è un grande club»: le parole di Mourinho dopo la notte del Nou Camp, puntano indirettamente a Madrid, e non nel senso della finale da giocare contro il Bayern Monaco. Tanto che i bookie esteri sono sempre più convinti del suo approdo al Real nella prossima stagione: scende da 3,25 a 2,00 la proposta per l'accoppiata Champions e addio all'Inter, e come destinazione più probabile del portoghese, i quotisti indicano proprio il Real (a 1,80) che supera in quota la conferma ai nerazzurri (a 3,75). Anche l'ipotesi Liverpool supera l'Inter in lavagna e si gioca a 2,75, mentre Mou a Manchester (City o United, non fa differenza) è offerto a 50 contro 1.

ARRIVA GERRARD? In fuga dal Liverpool: se l'addio di Benitez sembra sempre più vicino (i bookmaker inglesi lo danno alla Juve a 2,38) le quote d'oltremanica aprono ad altri addi eccellenti nell'organico dei Reds. Partenza possibile per Steven Gerrard: Mourinho lo vorrebbe a Milano, ma i bookie lo vedono al Real. Il centrocampista ai blancos è proposto a 3,75, il suo approdo all'Inter è a 5 volte la scommessa. Più difficile che scelga una fra Manchester City (15), Barcellona (17) e Chelsea (25). Si parla anche dell'addio di Torres, ma in questo caso i bookmaker sono più cauti: la prima destinazione possibile è il Chelsea, ma si gioca a 6 contro 1, con l'alternativa Manchester City a quota 7,00.

Poche chance per Barcellona e Real Madrid (8,00), pochissime per Inter (20) e Milan (25).

Commenti