Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni stupisce su Instagram: "Voglio un altro bambino"

I 17 milioni di follower di Chiara Ferragni sono stati colti di sopresa dall'ultima dichiarazione dell'influencer, che in una sua storia ha scritto di volere un altro bambino. Sarà vero?

Chiara Ferragni stupisce su Instagram: "Voglio un altro bambino"

Mentre Fedez ha salutato i social per qualche settimana, visto il suo nuovo impegno con un reality show, Chiara Ferragni continua a essere molto attiva per la gioia dei suoi fan. L'influencer in questi giorni sta trascorrendo un weekend di relax nella splendida cornice di Capri insieme al suo gruppo di lavoro e non manca di aggiornare i ben 17milioni di follower che la adorano. Il piccolo Leone è rimasto a casa con i nonni, come spesso accade quando i genitori partono per impegni professionali. Tra tutti i contenuti condivisi dall'influencer in queste ore, ce n'è stato uno che ha attirato maggiormente l'attenzione dei fan.

Chiara Ferragni a Capri si sta dedicando al riposo prima di riprendere con i tanti impregni che il suo lavoro impone ma non disdegna foto e video con i fan. Sono tanti anche quelli che ha incontrato sull'isola campana, come dimostrano le foto e i video. Una sua grande ammiratrice le ha fatto anche anche conoscere la sua bambina, che Chiara Ferragni non ha esitato a prendere in braccio per concederle qualche moina. E proprio sotto un video si fa riprendere con la bimba, la moglie di Fedez scrive: “Voglio un altro bambino.” Il piccolo Leone ha quasi 2 anni e non è escluso che la coppia stia pensando di allargare la famiglia, sperando nell'arrivo di una femminuccia. Finora, Chiara Ferragni e Fedez non hanno mai pubblicamente espresso desideri simili ma la storia della bionda influencer parla chiaro.

Probabilmente quella della Ferragni è stata solo una battuta estemporanea, un desiderio del momento nato dal piacere di tenere in braccio una bimba così piccola, però i fan della coppia già sognano una nuova gravidanza per i Ferragnez.

Chiara Ferragni figlio

Commenti