Cinepanettoni: De Laurentiis sostituisce la Hunziker con Belen

Belen sarà la protagonista del prossimo cinepanettone prodotto da Aurelio De
Laurentiis al posto di Michelle Hunziker. Lo rivela in esclusiva il
numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, dove si è esibita con Toto Cutugno, Belen Rodriguez è sempre più lanciata nel mondo dello spettacolo. La bella argentina sarà infatti la protagonista del prossimo cinepanettone prodotto da Aurelio De Laurentiis al posto di Michelle Hunziker. Lo rivela in esclusiva il numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni.

Comincia ad avverarsi, insomma, la profezia fatta qualche giorno fa da Christian De Sica, partner «pubblicitario» di Belen. «Potrebbe essere la Sophia del futuro - aveva detto De Sica -. È una forza della natura. Se avrà la fortuna di trovare un produttore come Carlo Ponti o un regista come Vittorio De Sica sono certo che diventerà la nuova Sophia Loren. È bellissima, ma anche brava e molto molto simpatica. Vedrete che tra pochi mesi la ritroveremo impegnata in almeno tre-quattro film».

Ma anche senza due giganti del cinema come quelli evocati da De Sica, la strada della consacrazione sembra sgombra di ostacoli per la fidanzata di Fabrizio Corona, che compie gli anni nello stesso giorno della Loren, il 20 settembre, e che è diventata regina degli spot, dopo il successo sull’Isola dei Famosi e a Scherzi a parte, proprio con De Sica. Quindi, nel cinederby delle testimonial Tim batte Telecom.