Cultura e Spettacoli

Clooney e la Canalis si stanno per lasciare...

La coppia cerca in tutti i modi di smentire. E tra pochi giorni dovrebbe presentarsi a Cannes per il lancio del film di Brad Pitt

Clooney e la Canalis 
si stanno per lasciare...

George Clooney stufo di Elisabetta Canalis? Pare di sì. Secondo quanto riportato dal canale televisivo "E!News" ci sarebbe aria di crisi fra l’attore e l’ex velina di Striscia la notizia. "È piuttosto chiaro - avrebbe dichiarato un amico di Clooney - che lui voglia rompere. Il problema è che non sa come fare". Una notizia che coglie tutti alla sprovvista. Fino ad oggi, infatti, non erano mai trapelate voci di rottura fra il bel George e la Canalis. Ma ora che il crollo si fa sentire, la coppia cerca in tutti i modi di smentire le voci che parlano di crisi.

Tra conferme e smentite L’attore, al momento a Londra, non solo è stato raggiunto dalla show girl italiana, ma ha anche confidato: "Siamo insieme e stiamo bene. Per quanto ne sappia". Kristie Alley, protagonista del film "Senti chi parla" e amica della coppia, ha descritto però uno scenario del tutto diverso. "Ho visto George ubriaco - avrebbe raccontato attraverso il social network Twitter -. Non ci si spiega come mai stia ancora insieme a Elisabetta".

Lei è in vacanza da sola... e lui? La Canalis è a Cannes per il 64° film festival. Elisabetta, però, non è a Cannes in quanto attrice, ma come ospite sullo yacht dello stilista Roberto Cavalli. Di Clooney ancora nessuna traccia, ma lei sa come passare il tempo: la vediamo sfoggiare un elegantissimo vestito rosso e prestarsi a foto con pose sexy e ammiccanti, per uno speciale shooting fotografico nei mari della Costa Azzurra. E Clooney dov'è? George dovrebbe arrivare a Cannes nei prossimi giorni per sostenere l'amico Brad Pitt, che ha portato a Cannes il suo nuovo film "Tree of life".

La smentita Fonti molto vicine all’attrice smentiscono una crisi.

"La coppia è sempre insieme - dicono - quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza". Nei giorni scorsi - aggiungono le stesse fonti - i due sono stati avvistati "a Cowth Park, campagna londinese, dove passano il tempo libero nelle pause tra una ripresa e l’altra del prossimo film di Clooney".

Commenti