Clooney e la Canalis si stanno per lasciare...

La coppia cerca in tutti i modi di smentire. E tra pochi giorni dovrebbe presentarsi a Cannes per il lancio del film di Brad Pitt

George Clooney stufo di Elisabetta Canalis? Pare di sì. Secondo quanto riportato dal canale televisivo "E!News" ci sarebbe aria di crisi fra l’attore e l’ex velina di Striscia la notizia. "È piuttosto chiaro - avrebbe dichiarato un amico di Clooney - che lui voglia rompere. Il problema è che non sa come fare". Una notizia che coglie tutti alla sprovvista. Fino ad oggi, infatti, non erano mai trapelate voci di rottura fra il bel George e la Canalis. Ma ora che il crollo si fa sentire, la coppia cerca in tutti i modi di smentire le voci che parlano di crisi.

Tra conferme e smentite L’attore, al momento a Londra, non solo è stato raggiunto dalla show girl italiana, ma ha anche confidato: "Siamo insieme e stiamo bene. Per quanto ne sappia". Kristie Alley, protagonista del film "Senti chi parla" e amica della coppia, ha descritto però uno scenario del tutto diverso. "Ho visto George ubriaco - avrebbe raccontato attraverso il social network Twitter -. Non ci si spiega come mai stia ancora insieme a Elisabetta".

Lei è in vacanza da sola... e lui? La Canalis è a Cannes per il 64° film festival. Elisabetta, però, non è a Cannes in quanto attrice, ma come ospite sullo yacht dello stilista Roberto Cavalli. Di Clooney ancora nessuna traccia, ma lei sa come passare il tempo: la vediamo sfoggiare un elegantissimo vestito rosso e prestarsi a foto con pose sexy e ammiccanti, per uno speciale shooting fotografico nei mari della Costa Azzurra. E Clooney dov'è? George dovrebbe arrivare a Cannes nei prossimi giorni per sostenere l'amico Brad Pitt, che ha portato a Cannes il suo nuovo film "Tree of life".

La smentita Fonti molto vicine all’attrice smentiscono una crisi. "La coppia è sempre insieme - dicono - quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza". Nei giorni scorsi - aggiungono le stesse fonti - i due sono stati avvistati "a Cowth Park, campagna londinese, dove passano il tempo libero nelle pause tra una ripresa e l’altra del prossimo film di Clooney".