Sport

Corre in auto a Milano: -10 punti dalla patente Maxi multa per Balotelli

L'ex attaccante dell'Inter bloccato di notte per un controllo in macchina e multato per eccesso di velocità e per aver oscurato i finestrini anteriori

Corre in auto a Milano: 
-10 punti dalla patente 
Maxi multa per Balotelli

Milano - Mario Balotelli è stato bloccato per un controllo in macchina e multato per eccesso di velocità e per aver oscurato i finestrini anteriori. L’attaccante ex Inter è stato fermato questa notte alle 3.30 al volante di una Mercedes S65 Amg, mentre percorreva viale Lunigiana in direzione Melchiorre Gioia oltre i limiti di velocità consentiti dal codice della strada. Dalla patente del giocatore sono stati decurtati 5 punti, più altri cinque perché neopatentato.

Maxi multa per Balotelli La polizia di stato ha ritirato la carta di circolazione dell’auto, intestata a una società bresciana, con targa italiana. Balotelli era in possesso di una patente inglese.

Dovrà pagare, oltre alla somma prevista per l’eccesso di velocità, anche 380 euro per non aver aggiornato il libretto in merito ai vetri posteriori oscurati, mentre è sempre vietato oscurare quelli anteriori.

Commenti