Cultura e Spettacoli

Craig Warwick preoccupa di nuovo i fan: "Round 2"

Nuovi controlli per Craig Warwick dopo la trombosi che l'ha colpito quest'estate, che gli ha fatto rischiare la vita. Tuttavia, il sensitivo pare sia attualmente ricoverato, il che ha messo in allarme i suoi seguaci

Craig Warwick preoccupa di nuovo i fan: "Round 2"

Craig Warwick ha di nuovo fatto preoccupare i suoi seguaci con uno scatto in ospedale. Il sensitivo negli ultimi mesi è stato ricoverato a lungo a causa di problema complesso, che lo ha quasi portato in punto di morte. Tutto sembrava essersi concluso ma un post condiviso sul profilo Instagram dell'uomo ha nuovamente messo in allarme i fan.

Lo scorso agosto, Craig Warwick è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Milazzo a causa di un eccessivo calo dell'emoglobina, che era scesa sotto i 6 punti. Un valore troppo basso, che ha richiesto un'immediata corsa in ambulanza verso il nosocomio. È stato lo stesso sensitivo a raccontarlo su Instagram poche settimane fa. L'ospedale di Milazzo stabilizzò i suoi valori vitali ma dopo qualche giorni di ricovero Wawick venne trasferito al policlinico di Messina per approfondire le indagini e capire da cosa era causata una perdita di sangue così massiva.

I medici a Messina gli diagnosticarono una rarissima forma di trombosi in più parti delle vene dell'intestino, causa dell'emorragia.

Nonostante i medici abbiano salvato la vita a Craig Warwick grazie a un intervento tempestivo, il sensitivo dovrà costantemente effettuare analisi e controlli per tenere monitorata la situazione. Per questo motivo nei giorni scorsi si è recato a Messina per ulteriori controlli, condividendo con i fan una foto alla stazione. Tuttavia, poche ore fa ha pubblicato un'immagine dal letto di ospedale che ha allertato i seguaci. “Round 2”, ha scritto Warwick, che si è fatto fotografare con gli elettrodi di controllo sul petto e sul braccio, apparentemente rilassato.

“Non era solo un controllo?”, scrivono tantissimi fan, ma anche volti noti dello spettacolo, in attesa che il sensitivo dia spiegazioni sull'accaduto.

Round 2 #healthyrecipes #hope #strong #hospital

Un post condiviso da Craig Warwick (@craigwarwick) in data:

Commenti