"Avevamo appena fatto l'amore". Parla la ragazza insieme a "Zanza" prima dell'infarto fatale

Maurizio Zanfanti è morto all'età di 63 anni a causa di un infarto. Ora parla la donna che lo ha visto per l'ultima volta

"Avevamo appena fatto l'amore". Parla la ragazza insieme a "Zanza" prima dell'infarto fatale

"Fino a pochi minuti prima stava bene, avevamo fatto l’amore e poi si è sentito male". Il playboy, al secolo Maurizio Zanfanti, è morto all’età di 63 anni in seguito a un rapporto sessuale, come racconta la ragazza che era con lui fino all'ultimo. Considerato il re dei vitelloni della riviera romagnola si è spento dopo che aveva appena concluso ciò che amava fare. Il playboy, infatti, è stato stroncato da un infarto nella notte tra martedì e mercoledì, mentre stava consumando un rapporto sessuale con una giovane romena di 23 anni.

A dare l’allarme è stata proprio la ragazza che ha chiamato i soccorsi: ogni tentativo di rianimazione, però, è stato inutile per Zanza. La romena 23enne ha raccontato al Resto del Carlino quegli ultimi momenti: "Fino a pochi minuti prima stava bene. Avevamo appena fatto l’amore, io mi stavo rivestendo e mi sono accorta che lui stava male. Soffriva visibilmente, respirava a fatica.

Ho chiamato subito i soccorsi, quelli del 118 hanno provato a rianimarlo, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ci conoscevamo da due anni, eravamo soltanto amici, non fidanzati, e ogni tanto capitava di uscire insieme. Gli volevo bene".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica