Barcellona, bufera sul sindaco ​"Ride mentre ricorda i morti"

In Spagna è scoppiata la bufera dopo la cerimonia di commemorazione per le vittime del terribile attentato di Barcellona per le foto della Colau

In Spagna è scoppiata la bufera dopo la cerimonia di commemorazione per le vittime del terribile attentato di Barcellona. In alcune foto scattate dai fotografi il sinaco della città catalana è apparsa sorridente, l'unica a ridere mentre al suo fianco il Re e la consorte hanno il viso segnato dal dolore e dal rispetto del lutto. A seganalare le foto sono stati diversi account twitter in Spagna che hanno messo nel mirino in pochi minuti il sindaco Ada Colau. A rialanciare le immagini è stato David Pérez García sindaco di Alcorcón e deputato alla Asamblea de Madrid, esponente del Partido Popular. In un tweet Pérez García si chiede come mai “questa signora sta sorridendo, dopo non aver voluto posizionare i blocchi di cemento, spianando la strada agli assassini?”. Ma va sootolineato che in altre foto e in altre immagini la colau è apparsa comunque raccolta nel dolore per quanto accaduto. Di fatto, secondo chi la difende sui social, quei sorrisi sarebbero stati rivolti ai cittadini di Barcellona che durante la comemmorazione hanno intonato alcuni cori per resistere contro la violenza del terrorismo. Inoltre la polemica ha riguardato anche il premier Mariano Rajoy che avrebbe parlato durante il minuto di silenzio.


Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Mer, 23/08/2017 - 13:14

Be se è per quello anche errani sgignazzava con pecoraio scanio ai funerali dei nostri militari. È il dna sinistro, sono peggio delle bestie.

killerqueen

Mer, 23/08/2017 - 13:20

Se il Re e' raccolto anche il sindaco deve stare raccolto..... non fosse altro per etichetta.

i-taglianibravagente

Mer, 23/08/2017 - 13:21

La notizia e' che questa e' cosi cretina da non saper neanche recitare un po' come fanno invece tutti gli altri.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mer, 23/08/2017 - 13:32

al popolo piacciono i cessi , e perciò vota ....cessi . Yeahh .

Aegnor

Mer, 23/08/2017 - 13:36

Come tutti i sinistri idioti,sorridono per le dimostrazioni di umanità democratica dei loro sodali nazi-islamici

Aegnor

Mer, 23/08/2017 - 13:43

Rido perché tanto io ho la scorta e voi no.

ziobeppe1951

Mer, 23/08/2017 - 13:49

Mi ricorda tanto la "pecora nana"

il corsaro nero

Mer, 23/08/2017 - 13:50

Tipico atteggiamento sa sinistrata!

eko99

Mer, 23/08/2017 - 14:08

Da licenziarla in tronco, comunista demente.

Ritratto di Henry.Kissinger

Henry.Kissinger

Mer, 23/08/2017 - 14:13

La critica sarebbe da muovere sulla mancata sicurezza e non queste cretinate già smentite peraltro nello stesso articolo per chi ha la pazienza di leggere fino in fondo!

g.ringo

Mer, 23/08/2017 - 14:13

Fa venire in mente quelli che ridevano del terremoto dell'Aquila. Vai a scavare e forse scopri che la sindaca e' titolare di un'impresa di pompe funebri. Fossi romano la proporrei quale sostituta della Raggi.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 23/08/2017 - 14:17

Una di sinistra non può nascondere le sue emozioni, in quel momemento lei era felice.......

Ritratto di matteo844

matteo844

Mer, 23/08/2017 - 14:30

L'unica cosa che fare ridere e' la loro intellegence, se intelligence si puo'chiamare.

Celcap

Mer, 23/08/2017 - 14:54

l'ho hiá detto ma questo sindaco é una scelta incredibile fatta dai catalani che se vogliono l'autonomia non possono avere commesso un simile errore. Ridicola!

donald2017

Mer, 23/08/2017 - 15:02

se sei comunista , la testa deve essere rigorosamente vuota quindi perchè tanta meraviglia per una pecorona rossa

Tuthankamon

Mer, 23/08/2017 - 15:05

Credo si tratti di una progressista zapateriana boldriniana ... casi senza speranza ...

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 23/08/2017 - 15:05

@stenos, ha fatto bene a ricordarlo. Ho ancora in mente l'immagine del ministro Pecoraro Scanio che, in chiesa durante la cerimonia funebre per i morti di Nassiriya, se la ride beatamente rivolto a Vasco Errani che gli stava a fianco. Si vede che hanno uno strano senso dell'umorismo e delle tragedie; e confondono il riso con il pianto. Ma non c'è da meravigliarsi, è risaputo che hanno le idee molto confuse. Ecco perché ex democristiani ed ex comunisti, che si erano scannati per decenni, si sono uniti in un matrimonio conto natura e si giustificavano dicendo che "Abbiamo le stesse radici...vogliamo le stesse cose”. I risultati si vedono e le conseguenze le stanno pagando gli italiani. Poverini, cosa gli vai a dire; bisogna avere pazienza, come si fa con i bambini, con gli anziani che non ci sono più con la testa e con lo scemo del villaggio.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 23/08/2017 - 15:21

e da una sindachessa zecca rossa cosa vi aspettavate???

ruggerobarretti

Mer, 23/08/2017 - 16:10

Unico commento sensato, quello di Kissinger , malgrado il nick.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 23/08/2017 - 16:11

Noi non ci simo fatti mancare nulla di simile, in passato. Ricordate le risate di Errani e Pecoraro Scanio ai funerali dei caduti di Nassiria? Sinistra, marchio di garanzia...anzi di idiozia.

effecal

Mer, 23/08/2017 - 16:13

Una sinistra radical chic, ma cosa ti vuoi aspettare

dagoleo

Mer, 23/08/2017 - 16:34

I SINISTRATI SONO SEMPRE COSì GIULIVI PERCHE' NON HANNO CONSAPEVOLEZZA DELLE COSE E DELLE DIMENSIONI E GRAVITA' DELLE STESSE. QUESTA SINDACA INETTA SE AVESSE UN MINIMO DI DIGNITA' SI SAREBBE GIA' DIMESSA, ED INVECE SE NE STA' Lì BELLA AL SUO POSTO CON LA COSCIENZA NERA PER ESSERE LA RESPONSABILE PRIMA DEI MORTI E DEI FERITI DI BARCELLONA. IO SE FOSSI PARENTE DI UN MORTO O DI UN FERITO DI BARCELLONA LE FAREI CAUSA PER OMISSIONE DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA PUBBLICA SICUREZZA (COME E' STATO FATTO A TORINO CONTRO L'APPENDINO). VEDRAI CHE DOPO RIDERA' MOLTO MENO. E NON E' DETTO CHE I FERITI NON SI COALIZZINO E SI COSTITUISCANO PARTE CIVILE CONTRO L'INETTITUDINE DEL COMUNE DI BARCELONA ED IN PRIMIS DELLA SUA MOSTRUOSA SINDACA.

steacanessa

Mer, 23/08/2017 - 16:34

Mena ride solo, sinistra maledetta!

steacanessa

Mer, 23/08/2017 - 16:36

Una misera jena ridens. Sinistra maledetta!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 23/08/2017 - 16:54

Ognuno può avere le sue idee, anche le più balorde. Ma ridere alla processione per le vittime di terrorismo mi pare ignobile. Spero per lei che la risata sia riferito ad altro, e non a ironico sadismo. Sarebbe il colmo. Comunque la figura è la solita, da sinistrato, per non dire parolacce.

bruco52

Mer, 23/08/2017 - 17:03

è di sinistra il che, se non la giustifica, la classifica.....pensava "e pure 'sta volta l'ho sfangata...."

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 23/08/2017 - 17:07

Io che a Barcelona ci vivo ve lo dico chiaro: Ada Colau per "il potere per il potere" ha la determinazione drastica e intollerante di una sempliciotta, é semplicemente disposta a tutto ... Certo é che nel dominio del vuoto assoluto il sorriso piú sfacciato é quello che vince.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 23/08/2017 - 17:20

Pessima Ada Colao, ma senza dubbio molto piú sincera dei suoi vicini di foto ... Una Spagna profonda angosciosamente vecchia, contro la violenza degli altri ma non contro la propria di negare alla Catalunya, con ogni piú sordido mezzo, la possibilitá di esprimersi in un referendum di autodeterminazione e di libertá.

titina

Mer, 23/08/2017 - 17:34

Se le fosse morto un figlio nella strage sarebbe intristita. Sarà contenta per la celebrità inaspettata, poverina.

Divoll

Mer, 23/08/2017 - 17:42

Una foto di qualche anno fa ritrae questa "signora" in minigonna, in piedi a gambe larghe in mezzo a una strada, nell'atto di farla sull'asfalto con quello stesso sorriso ebete che mostra nelle immagini qui sopra. Quel che veramente non capisco sono i cittadini che l'hanno eletta sindaco.

Ritratto di Tora

Tora

Mer, 23/08/2017 - 18:05

Basta osservare il Re e la Regina, belli, dignitosi, esprimono tutto ciò che dovrebbe esprimere al suo meglio l'essere umano...per contro una pantegana deforme, ovviamente comunista. La massa europea rimpinguata da subumani africani assume sempre più contorni grotteschi, speriamo in qualche asteroide.

Cheyenne

Mer, 23/08/2017 - 18:41

che possiamo attenderci da una sindachessa pro terroristi?

ziobeppe1951

Mer, 23/08/2017 - 18:51

Sono d'accordo con CADAQUES...e mi scuso con lui se negli ultimi mesi sono stato un po' scortese nei suoi confronti...mea culpa

ulanbator10

Mer, 23/08/2017 - 19:41

La Sindaca è specializzata in sfratti. Tutto il resto non le interessa.

diegriva

Mer, 23/08/2017 - 21:37

Viva il Re! Viva la Spagna Unita!

Juniovalerio

Mer, 23/08/2017 - 23:33

sono bestie sinistre

unz

Gio, 24/08/2017 - 01:08

bravo stenos. Che siano maledetti

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Gio, 24/08/2017 - 04:19

Mah, sarà. Sarà come dite voi, magari 'sto cesso cripto comunistoide liberal globalista rideva per altro. Io preferisco concentrarmi su una famiglia reale che, invece, nemmeno sa più chi sia El Cid Campeador. D'accordo che le teste coronate in Europa oggi non contano più un ..... ma lasciatemi rimpiangere i bei vecchi tempi. Quelli dove il primo che invadeva veniva mazzolato da cavalieri in armatura, altro che politicamente corretto, bandierine della pace, refugee welcome ecc

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 24/08/2017 - 07:21

Colau: la Raggi di Barcellona.

davidecolpo

Gio, 24/08/2017 - 13:27

Cori per resistere come ...con i fiori? Leggo che nel web si scrivono tante cavolate, certo in politica se ne fanno di piu'...il dibattito e' scadente, perche' la proposta politica e' scadente...vedendo le giovani sindache sempre piu' rimpiango i politici di ieri...e per par condicio vedendo Trump rimpiango Nixon...