Sport

Black humor contro Mihajlovic: il Bologna denuncia tutto

La società ha presentato denuncia alla polizia postale: si cercherà di individuare tutti i responsabili dei vergognosi post su Facebook

Black humor contro Mihajlovic: il Bologna denuncia tutto

Umorismo nero squallido ai danni di Sinisa Mihajlovic da parte di una pagina Facebook che si è divertita a postare battutine sullo stato di salute dell'allenatore del Bologna. Le prese in giro al tecnico serbo hanno scatenato l'ira da parte dei sostenitori rossoblu e non solo, che hanno smesso di seguire la page e hanno chiesto in massa provvedimenti contro il vile gesto. Da sottolineare che tale indecenza è stata messa in pratica anche verso Davide Astori, Gaetano Scirea, Fabrizio Frizzi e Bernardo Corradi.

Il livello dell'ironia contro l'ex calciatore è espresso dai seguenti post: "Però il motivo di giocare Bologna-Spal di Venerdì non lo vedo. Forse perchè avevano paura che Mihajlovic non arrivasse vivo a domenica? O forse perchè Sinisa Sabato e Domenica doveva fare la chemio?"; "Mihajlovic che ha deciso? Presenzierà domenica contro la Roma o c'ha la bua pure stavolta? Giusto per sapere eh, visto che ogni volta cambia idea"; "Gol di Ramsey, RIP Sinisa".

La denuncia

La società emiliana ha già presentato denuncia alla polizia postale e al social network. La pagina, dopo aver ricevuto insulti e minacce da parte degli indignati, ha così replicato: "Le malattie non si combattono come fate voi, insultando e augurando la morte, bensì con le cure adeguate.

Chi ha la fortuna di essere in salute può scrivere ciò che vuole, non cambierebbe in ogni caso le sorti di Mihajlovic che, se riuscirà a sconfiggere questo male come TUTTI speriamo, non lo dovrà certamente alle vostre minacce e ai vostri insulti".

Commenti