Gossip

La Boschi trasloca il suo ufficio per stare più vicino a Renzi

Intanto è gelo tra il ministro delle Riforme e la first lady: alla Leopolda si sarebbero platealmente ignorate nonostante diverse occasioni per vedersi

La Boschi trasloca il suo ufficio per stare più vicino a Renzi

Un gossip molto insistente gira da giorni intorno al rapporto tra Matteo Renzi e Maria Elena Boschi: secondo voci di corridoio riportate da Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia, il ministro per le Riforme Istituzionali avrebbe trasferito il proprio ufficio in alcune stanze al primo piano di Palazzo Chigi, vicinissime a quelle del presidente del Consiglio.

Rumors meneghini, racconta Dagospia, che fanno ancora più scalpore dopo che il ministro Boschi e la premiere dame Agnese Renzi Landini si sono platealmente ignorante durante la kermesse renziana della Leopolda.

Saranno solo voci di corridoio, ma i maligni iniziano già a ipotizzare che il presidente del Consiglio sia al centro di una contesa tra la moglie, con cui ha da sempre un rapporto strettissimo, e il suo ministro più fidato.

Che cercherebbe forse di "guadagnare" posizioni iniziando a traslocare i propri uffici. Quale sarà la prossima mossa di Agnese?

Commenti