Attacco al bus a Milano

"Darei due calci in c...". Poi è scontro tv tra Mussolini e il senegalese

Il faccia a faccia in diretta a Dritto e Rovescio tra Alessandra Mussolini e Modu Ghei sull'attentato al bus con i ragazzi delle medie

"Darei due calci in c...". Poi è scontro tv tra Mussolini e il senegalese

Lo scontro va in onda durante l'ultima puntata di Dritto e Rovescio, il nuovo programma di approfondimento condotto da Paolo del Debbio su Rete 4. A trovarsi faccia a faccia sono Alessandra Mussolini, in collegamento, e Modu Ghei, mediatore culturale senegalese.

Al centro del dibattito, ovviamente, quanto realizzato da Sy nel Milanese dove ha sequestrato e minacciato 51 ragazzini delle medie sul bus che guidava. "Si può dare la cittadinanza a uno così - ha detto la Mussolini in diretta - Uno che ha precedenti per abuso?". In studio era presente anche il mediatore culturale senegalese, che si è scagliato contro l'eurodeputata. "Prima di tutto voglio dire che tutti i senegalesi d'Italia e del mondo si sono allontanati da questa persona e l'anno condannata - ha detto - Però non mi piace il fatto che lei accusi i senegalesi. Siamo tantissimi in questo Paese che lavoriamo".

Lo scontro tra i due va avanti per qualche minuto. Poi la Mussolini domanda: "Lei condanna o no?". E la risposta di Modu Ghei è chiara: "Certo, anzi: darei due calci in culo a quel senegalese lì e lo manderei in galera".

(

mediaset.it/video/drittoerovescio/modu-ghei-ed-alessandra-mussolini_F309695501003C14" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">guarda qui il video)

Commenti