Le fantasie sessuali delle ventenni quando si masturbano

Alcune lettrici del magazine Cosmpolitan hanno rivelato, coperte dall'anonimato, i loro pensieri durante la masturbazione

“Sedurre il mio fidanzato legandolo a una sedia”, “Essere controllata nella stanza da letto, sottomessa per compensare il troppo controllo che ho nella vita quotidiana”, sono solo alcune delle fantasie sessuali che le ventenni hanno rivelato alla rivista Cosmopolitan. Alla domanda su quali sono le fantasie che più accompagnano i loro momenti di intiminità, quando si danno piacere da sole, le risposte sono state le più svariate.

Oltre a quelle sopracitate, quando le ragazze si masturbano pensano anche di “essere ammanettata da una donna che decide quando farmi venire”, “Cunnilingus dal mio migliore amico”, “Sesso con uno sconosciuto in un vicolo per strada” e “Sesso lesbico”.

Men's Health invece ha pubblicato i risultati di una ricerca in cui gli uomini hanno rivelato cosa pensano durante la masturbazione e anche in questo caso non sono mancate le sorprese.

Coperti dall'anonimato, i 1500 uomini interpellati per lo studio hanno rivelato per il 10% fantasie sul “crossdressing”, mentre il 64% ha immaginato di essere “aiutato” da una conoscente, il 48% di essere toccato da una sconosciuta in un posto pubblico.

Inoltre, il 30% ha fantasticato di essere costretto a fare sesso, il 52% di fare sesso con una donna con un seno piccolo e il 28% di fare sesso con un oggetto.