Sport

Juve, Dybala sostituito: è mistero sul labiale

L'argentino Paulo Dybala è apparso visibilmente contrariato quando Allegri l'ha richiamato in panchina durante la partita di campionato tra Udinese-Juventus, terminata 2-6

Juve, Dybala sostituito: è mistero sul labiale

La Juventus vince contro l'Udinese in una partita ricca di gol ed emozioni. Ben otto le reti che si vedeno nel match giocato allo stadio alla Dacia Arena di Udine. Nonostante la gioia per la vittoria, le telecamere immortalano anche un labiale di troppo che rischia di aprire un caso Dybala.

Mistero in casa Juve

Ebbene sì, il talento argentino, un assist e zero gol segnati nell'ultima partita di campionato, è parso visibilmente contrariato per la sostituzione decisa Max Allegri, quando ancora il match era sul 2-4 per gli ospiti. Quando al 23esimo, il quarto uomo alza il numero 10 per l'11, Dybala si dirige verso la panchina e sembra pronunciare qualche parola. Qualche secondo dopo si accomoda insieme ai compagni rimasti in panchina, sereno e coccolato.

Resta però quel labiale poco chiaro che potrebbe far presagire un caso Dybala. Un labiale che potrebbe significare una protesta, o un gesto di stizza. Potrebbe essere l'inizio di una crisi o il nulla assoluto. Però resta.

Un mistero che sicuramente si andrà a chiarire nelle prossime giornate di campionato e chi lo sa che un gol, dopo una partita di sforzi tecnici e tattici, non spazzi via il malumore.

Commenti