La scuola olandese sottomette i bimbi ad Allah

La nostra sottomissione? Sta in questa fotografia. Dove le maestre costringono gli scolari a pregare Allah

La foto risale al 30 ottobre 2014. Mostra bambini e bambine della scuola elementare di Vinkenbuurt, olandesi autoctoni biondissimi, prostrati per terra a pregare Allah nella moschea Ghulzar-e-Madina a Zwolle, capoluogo della provincia di Overijssel, nella zona centro-orientale dell'Olanda. Vinkenbuurt è un villaggio di appena 300 anime. La visita alla moschea rientrava nel progetto «Altre culture». L'imam Maulana Tahier Wagid Hosain Noorani ha accolto calorosamente i bambini, ha risposto in modo divertente e comprensibile alle loro domande, ha fatto loro ripetere le lettere dell'alfabeto arabo, ovviamente ha elogiato l'islam quale religione di pace e di amore. Quindi ha mostrato loro come pregano i musulmani e, quasi come in un gioco, i bambini hanno voluto imitarlo. Bambini e bambine che si sottomettono all'islam tra lo sguardo quasi divertito delle loro professoresse eccezionalmente ammesse in moschea senza velo. Le adulte che non partecipano al rito di iniziazione alla fede islamica, restando «fuori campo», ma che tuttavia hanno patrocinato e acconsentito alla resa dei propri figli all'islam, sembrano raffigurare la nostra Europa decadente e relativista che affida rassegnata e sconfitta il proprio futuro alla forza e al fascino del culto di Allah e alla venerazione di Maometto. Quest'immagine potrebbe passare alla Storia come uno dei momenti emblematici del processo di islamizzazione dell'Europa. Due anni fa questi bambini si sono ingenuamente prostrati in moschea emulando le gesta dei fedeli servitori di Allah. È possibile che questi stessi bambini, tra dieci o venti anni, tornino a pregare nelle moschee da convertiti all'islam o siano costretti a farlo nel contesto di un'Olanda islamizzata sul piano demografico, ideologico e politico.

Se finora ci siamo concentrati sulla guerra scatenata dai terroristi islamici che sgozzano, decapitano, massacrano e si fanno esplodere, se finora abbiamo individuato nell'immagine degli aerei conficcati nelle Due Torri Gemelle lo spartiacque della nostra Storia contemporanea quale culmine della capacità aggressiva del terrorismo islamico globalizzato, è ora di prendere atto che l'immagine dei bambini cristiani di fede o di tradizione che si prostrano ad Allah in una moschea d'Europa è di gran lunga più devastante perché attesta il successo islamico di sottometterci all'interno stesso di casa nostra, scardinando la nostra civiltà degradata, scoperchiando l'inconsistenza della nostra spiritualità nichilista, conquistando la nostra anima frantumata dal relativismo che ci ha sottratto la nozione di verità, imponendo l'islam come l'alternativa al tracollo del nostro sistema di valori e di regole.

Quest'immagine ci fa toccare con mano come la sottomissione dell'Europa all'islam sarà la conseguenza del suicidio della nostra civiltà più che della sconfitta sul campo in una guerra che è in atto ma di cui noi ci rifiutiamo di prendere atto, semplicemente perché siamo sopraffatti dalla paura di guardare in faccia alla realtà dell'islam, ai contenuti violenti di ciò che Allah prescrive nel Corano e di ciò che ha detto e ha fatto Maometto. Le vite dei nostri figli e dei nostri nipoti sacrificate sull'altare di un Allah violento e di un Maometto criminale saranno l'atto finale dell'estinzione di un'Europa che, dopo essersi volontariamente ridotta a una terra di nessuno, viene trasformata in una terra di conquista islamica. Non per mano dei terroristi tagliagole, bensì dei terroristi taglialingue, quelli che ci impongono di sospendere l'uso della ragione per legittimare acriticamente l'islam, di consentire loro di radicarsi dentro casa nostra arroccandosi in seno alle moschee e alle scuole coraniche dove si pratica il lavaggio del cervello, che è la loro vera arma vincente, nelle macellerie e nei negozi halal, sotto il velo delle fedeli e le tuniche dei fedeli servitori di Allah, nei centri studi dove si promuove l'islamofobia, nei centri di formazione degli imam che indottrinano i musulmani e convertono i non musulmani, negli enti caritatevoli e nelle banche islamiche che barattano i loro soldi con la nostra anima. Ma, soprattutto, accogliendo incondizionatamente milioni di clandestini islamici che incarnano la bomba demografica che determinerà la sostituzione della nostra popolazione e l'estinzione della nostra civiltà. Riflettiamo attentamente sulla foto dei nostri bambini cristiani prostrati in moschea. Se riusciremo a fare in modo che ciò non si ripeta mai più, allora potremo bloccare la follia epocale del suicidio della nostra civiltà.

Magdi Cristiano Allam

magdicristianoallam.it

Commenti

killkoms

Dom, 16/10/2016 - 16:10

gli utili idioti dell'islam..!

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 16/10/2016 - 17:10

Altre culture? Perché,l'islam è una "cultura"...ma fatemi il piacere!

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Dom, 16/10/2016 - 17:11

E tra poco le maestre prenderanno a frustate nel sedere denudato tutti quei bambini che non avranno imparato il corano a memoria esattamente come nei paesi arabi e mussulmani.

roseg

Dom, 16/10/2016 - 17:16

E i genitori di questi bimbi tutti zitti? Capitasse a mio nipote le maestre in questione probabilmente si ritroverebbero a farsi compagnia al pronto soccorso cittadino.

agosvac

Dom, 16/10/2016 - 17:17

Gli olandesi non hanno mai brillato per soverchia intelligenza, non per niente sono grandi amici dei crucchi!!!

Fjr

Dom, 16/10/2016 - 17:17

E di quelle tre def...enti che se la ridono non diciamo nulla?ma soprattutto i genitori andò' stavano?

Lucaferro

Dom, 16/10/2016 - 17:17

Ci penso il Vaticano ed il clero! Il nostro futuro....forse darà orospettive migliori? Mah.....

VittorioMar

Dom, 16/10/2016 - 17:18

...i genitori sono consapevoli?...sarebbe una buona cosa ,per la cultura ,se pregassero anche CRISTO,ma gli insegnanti sarebbero all'altezza del compito??...con l'ignoranza in cattedra,credo di NO!!

DIAPASON

Dom, 16/10/2016 - 17:18

L'olanda non è una nazione, ma soltanto un comitato d'affari.

roseg

Dom, 16/10/2016 - 17:23

Da un paese di emme come l'olanda posso aspettarmi ben di piú.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Dom, 16/10/2016 - 17:24

Picchiate quelle str*nze di maestre!

roseg

Dom, 16/10/2016 - 17:27

E guarda le tre cretine come se la ridono deliziate.

mariacor61

Dom, 16/10/2016 - 17:28

Gli ultimi decenni europei... atto primo: demonizzazione del cristianesimo a favore del laicismo atto secondo: demonizzazione del cristianesimo e del laicismo a favore dell'islam. Atto terzo:....??

clamajo

Dom, 16/10/2016 - 17:28

Schifezza senza fine...e guardate lo sguardo ebete delle maestre...nausea assoluta...è l' inizio della nostra fine...

risimini

Dom, 16/10/2016 - 17:29

scrivetelo prima che trattasi di olandesi, rischiate di infartare la gente che entra nel sito!!!

@ollel63

Dom, 16/10/2016 - 17:31

Europa decaduta, massacrata, finita. Fuori da qui ogni islamico venuto qui da qualsiasi parte del globo o qui cresciuto. Diversamente scompariremo, non c'è scampo.

ohibò44

Dom, 16/10/2016 - 17:32

Theo Van Gogh è stato ucciso una seconda volta

Luigi Farinelli

Dom, 16/10/2016 - 17:33

Riflettiamo soprattutto su chi stia imponendo tutto questo e perché. Solo chi vuole fare lo struzzo non si sforza di conoscere i nomi e cognomi dei VERI nemici dell'Occidente ormai dichiaratisi apertamente; Agenzie internazionali che massacrano Storia, usi, costumi, tradizioni dei popoli preparandoli all'annullamento etnico; congreghe di nipotini di Voltaire che dissacrano tutto per imporre una nuova religione sincretista panteista e new age adatta ai futuri schiavi de-celebrati, imbelli, femminilizzati, androgini incapaci di ribellars. La rivoluzione antropologica imposta fin dalle scuole (gender, omosessualismo, elogio della misoginia e della masturbazione) procede di pari passo con la globalizzazione economica e la distruzione della famiglia e degli Stati nazionali. Chi è che da sempre mira a questo? La risposta è facilissima, anche per gli struzzi.

marcothai

Dom, 16/10/2016 - 17:36

completamente pazzi

contractor

Dom, 16/10/2016 - 17:38

vedo che anche in olanda gli insegnanti sono tutti del PD...

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 16/10/2016 - 17:38

Quelle maestre meritano ...una sfumatura alta alla muslim!!

Giacinto49

Dom, 16/10/2016 - 17:39

E intanto la nostra Chiesa, dimentica di quanto sia il timore (quello verso Dio e quello "tout court") il vero collante e la vera regola a cui sottostare, insegue mode e comportamenti deleteri per una società civile nel tentativo, vano, di non perdere consensi. Forse per i "centri studi" intendeva dire: cristianofobi?

fifaus

Dom, 16/10/2016 - 17:39

forse sarebbe più incisivo definirli maomettani.

Lugar

Dom, 16/10/2016 - 17:39

Perchè non sono meravigliato? Perchè il progetto di islamizzazione così bencongegnato sta andando in porto. In europa la prima religione sarà l'islam che sarà imposta con tecniche di ricatto economico.

montenotte

Dom, 16/10/2016 - 17:41

Tra un pò ci srà anche da noi. Fate vedere la foto a Papa Francesco, e alla Boldrini.

Alessio2012

Dom, 16/10/2016 - 17:44

Il bello è che non gliel'ha chiesto nessuno.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Dom, 16/10/2016 - 17:45

Queste troie, per coerenza, dovrebbero andare a fare le mogli dell'Isis con il burqa. E perchè loro stavano in piedi sorridenti? hanno detto alla vambine che a loro non è consentito pregare in moschea ?

Efesto

Dom, 16/10/2016 - 17:47

L'islam uccide la libertà ed è con questo assassinio che travolge tutti. Libertà significa valutazione della scelta, responsabilità, e spesso sofferenza. Allah ci dice solo di conformarsi al corano. Nessuna fatica. preghiere, digiuni, formalità ed un paradiso fatto di vergini, latte e miele è assicurato: ma l'uomo che Diogene cercava è morto. Il musulmano non è vivo, ubbidisce al comandamento ma non lo vive, lo esegue. Anche il cristianesimo dei secoli bui ha fatto lo stesso errore. Il materialismo fa lo stesso percorso, è già musulmano e l'intellighenzia islamica se ne è accorta. Basta cambiare piccole formalità, la moschea invece dell'assemblea popolare. Caro Magdi siamo fritti!

macommmestiamo

Dom, 16/10/2016 - 17:53

arrestate le maestre ed il preside che ha autorizzato idioti.. non sannno che risvolti potrebbe avere questo

zucca100

Dom, 16/10/2016 - 17:54

magdi, cerca di essere serio. era un gioco e come tale va giudicato. sottomissione? ma per favore...

ziobeppe1951

Dom, 16/10/2016 - 17:55

Credo, sia uno scherzo o un gioco, non credo che le sottomesse entrino in quella porcilaia

alkhuwarizmi

Dom, 16/10/2016 - 17:55

Bambini olandesi convinti a prostrarsi e pregare Allah. L'incoraggiamento ad una precoce forma di perversione, persino peggiore di tante violenze esercitate su dei bambini. Pregare il Dio di un'altra religione, Allah. Espressione non solo di una totale sottomissione all'Islam ma un esecrabile atto blasfemo verso il Cristianesimo. L'inizio della strada dell'apostasia. Inorridire è poco.

Euge

Dom, 16/10/2016 - 17:57

e gli Olandesi sono quelli furbi, specialisti nel costruire dighe ....... noi Itagliani invece per fortuna abbiamo la Sboldrina, la Maria Etruria Boschi e il pappa Francesso che ci proteggono !!!

Ritratto di lacedemone

lacedemone

Dom, 16/10/2016 - 17:59

Noi indo-europei abbiamo già fatto a pezzi il cristianesimo e il comunismo, possiamo fare a pezzi anche quest'altra superstizione criminale.

Ritratto di lacedemone

lacedemone

Dom, 16/10/2016 - 17:59

Noi indo-europei abbiamo già fatto a pezzi il cristianesimo e il comunismo, possiamo fare a pezzi anche quest'altra superstizione criminale.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 16/10/2016 - 18:10

Semplicemente pazzesco a meno che i bambini islamici siano andati in chiesa a pregare.

lorenzovan

Dom, 16/10/2016 - 18:14

gli idioti italiani a parlare di realta' e mentalita' tipo quella olandese di cui ignorano completamente tutto...lasciatemelo dire...io che ci ho vissuto 26 anni ed ho nazionalita' olandse

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 16/10/2016 - 18:14

Parole sante le sue, Magdi Cristiano Allam, ma ormai le parole servono a poco; o ci svegliamo e reagiamo in altro modo o siamo destinati a soccombere. Avremmo bisogno di un "condottiero" che per prima cosa destituisca i troppi deficienti che ci (s)governano, poi il resto verrà da sé!

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 16/10/2016 - 18:15

Nella sua consueta omelia domenicale, o dovremmo dire delirio, l'Imam Allam - noto predicatore di odio religioso, apostata, riconvertito un paio di volte secondo il vento del momento, appartenente alla Casta dei privilegiati con stipendio e pensione da parlamentare - l'Imam Allam dicevo mostra tutto il suo repertorio, strumentalizando un'iniziativa che probabilmente ha anche portato i bambini di altre religioni ad andare ad inginocchiarsi e farsi il segno della croce nelle chiese cristiane. Se l'Imam Allam da piccolo fosse stato educato alla tolleranza del diverso oggi non sarebbe cosi` astioso e violento contro i suoi ex fratelli musulmani. I ragazzi nella foto da grandi avranno un atteggiamento tollerante e collaborativo verso i diversi, e, rispetto all'integralista Allam e ai suoi seguaci, una minor produzione di veleno e bile quotidiana. Amen.

Ritratto di AGI

AGI

Dom, 16/10/2016 - 18:16

Ha ragione Allam, immagine agghiacciante come quella delle Torri.

MOSTARDELLIS

Dom, 16/10/2016 - 18:17

Maledetti idioti, imbecilli. Questi progressisti del cavolo non si rendono conto che queste sono cose che porteranno al suicidio dell'occidente e alla sottomissione all'islmam?. Ma è mai possibile che nessuno si renda conto di questo?

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 16/10/2016 - 18:19

potrebbe anche essere solo un gioco "culturale" non penso ci sia nulla di male..il problema e' la malafede di molti insegnanti sono loro i marci..sopratutto i sinistri che credono veramente ad una specie di "scambio culturale" di sottomissione, se questo era un mero unico "simpatico" episodio bene..se riattaccano con l'islam allora e' preoccupante e da stigmatizzare

vottorio

Dom, 16/10/2016 - 18:20

se nessuno ha sporto denuncia o quantomeno protestato ne ha imbracciato un fucile vuol dire che sta bene così anche se possiamo non essere d'accordo.

dot-benito

Dom, 16/10/2016 - 18:21

a quelle maestre gli infilerei in palo dove non batte il sole

forbot

Dom, 16/10/2016 - 18:22

Caro Magdi Allam, è proprio vero che chi sà usare le parole, può dire ciò che vuole. Se da bimbi ci fanno conoscere una sola religione, da grandi professiamo quella che conosciamo da ragazzi. Non siamo stati noi in libertà a sceglierla, ma ci è stata imposta. Se da ragazzi conosciamo anche altre religioni, durante la nostra vita sapremo meglio quale di queste dovremo scegliere, più conforme ai nostri sentimenti, inclinazioni, ispirazione, educazione ecc.ecc.ecc.-Il discorso è lungo. Piuttosto le religioni non dovrebbero mai obbligare, nè imporre con la forza le loro teorie, ma essere di complemento alle istituzioni per permettere una vita migliore ad ogni essere umano.

Tadoric39

Dom, 16/10/2016 - 18:24

Molti studiosi ormai si interrogano su questa fuga di massa per guerra o miseria: le guerre e la povertà, dicono, in quel continente ci sono sempre state, tremende. Ma ora è chiaro, sostengono, che quella fuga viene incentivata. E parlano di un piano preordinato di “sostituzione” della popolazione europea manovrato da lobby e potentati finanziari per destrutturare gli stati e avere, nel vuoto, campo libero. Una tesi che spiazza e fa inorridire.

nem0

Dom, 16/10/2016 - 18:27

abbiamo la prova che la madre degli idioti è sempre incinta, e pure zoccola! Sono felice di essere areligioso.

Martinico

Dom, 16/10/2016 - 18:29

Non ci trovo niente di orribile. Così come non troverei niente di orribile nel vedere un musulmano entrare in chiesa. Assolutamente troverei giusto che ogni religione, consapevolmente sapesse che si tratta dello stesso Dio.Il problema e l'orrendo va cercato altrove.

vince50

Dom, 16/10/2016 - 18:30

Al peggio non c'è mai fine,quelle pseudo insegnanti(non posso dire diversamente) ridono soddisfatte,anzichè insegnare dovrebbero essere"imparate" a dovere.Quello che mi fa letteralmente inc****re è capire in funzione di quale principio l'Europa abbia deciso di suicidarsi.

tormalinaner

Dom, 16/10/2016 - 18:32

Poisi lamentano che si fanno esplodere tra noi, se questi sono i risultati avremo un attentato al giorno!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 16/10/2016 - 18:32

Fanno la figura di San Tommaso: non ci credono finché non ci ficcano il naso.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Dom, 16/10/2016 - 18:35

Noi di figli non ne facciamo piu' per la crisi economica,unita a un welfare inesistente , checche' di "sostegno alla famiglia " si siano riempiti la bocca da destra a sinistra. Loro, arrivano qui , figliano come ratti ( tanto li manteniamo noi ) col risultato che in un paio di generazioni , l'Italia sara' musulmana .

aldoroma

Dom, 16/10/2016 - 18:37

idioti

Tino

Dom, 16/10/2016 - 18:41

Egregio Papa Bergoglio, forse Lei non sa bene cosa accade nella vita reale ... abbia la compiacenza d'informarsi, stando attento a chi si rivolge .... per favore!!!

macommmestiamo

Dom, 16/10/2016 - 18:41

da arrestare chi ho autorizzato tutto questo le conseguenze sono terribili. saranno perseguitati questi ragazzi se sono rintracciabili

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 16/10/2016 - 18:41

QUESTO E' IL RISULTATO DELLA POLITICA SINISTRA DA ANNI DELL'OLANDA. QUESTA E' LA POLITICA DELLA VENDITA DELLA DROGA LI HA RESI DEBOLI E CAROGNE.

Ritratto di gian td5

gian td5

Dom, 16/10/2016 - 18:41

Ancora un papa come Bergoglio ed a pregare in moschea andranno anche gli adulti.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 16/10/2016 - 18:41

Incredibile! Magari però non vogliono gli immigrati nostri, quelli che ci teniamo stretti per far ingrassare le cooperative rosse

Ritratto di CINESENERO

CINESENERO

Dom, 16/10/2016 - 18:42

gli olandesi hanno solo i tulipani e il fumo non la testa

TRIDENT1103

Dom, 16/10/2016 - 18:44

e ridono pure le decerebrate! Povera europa che triste destino.....

lawless

Dom, 16/10/2016 - 18:45

questa è l'integrazione vista dall'europa e sostenuta dai nostri politicanti

EFISIOPIRAS

Dom, 16/10/2016 - 18:46

E SE ANCHE IL PAPA FA COME GLI STRUZZI CONFICCANDO LA TESTA NELLA SABBIA DEL DESERTO CULTURALE ?!

amicomuffo

Dom, 16/10/2016 - 18:50

così facendo credete che gli islamici risparmieranno le nuove generazioni? Poveri illusi!

Zorz.zorz

Dom, 16/10/2016 - 18:51

Buona sera.Imparare a pregare non fa mai male .Dio,se esiste e' il medesimo per tutti.Pregarlo come Padre,Eloim,Allah,non penso che sia importante.Saluti

Zorz.zorz

Dom, 16/10/2016 - 18:51

Buona sera.Imparare a pregare non fa mai male .Dio,se esiste e' il medesimo per tutti.Pregarlo come Padre,Eloim,Allah,non penso che sia importante.Saluti

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 16/10/2016 - 18:52

Che orrore! Un vero lavaggio del cervello in tenera eta' fatto passare per un gioco. Mi auguro crescano in fretta,diciamo massimo 6 mesi,perche'raggiungano prestissimo il lume della ragione e mandino a quel paese (magari islamico) quella dementi di maestra.

swiller

Dom, 16/10/2016 - 18:52

Allucinante.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 16/10/2016 - 18:53

Olandesi... gli stessi che hanno aperto per primi con le nozze gay e che adesso stanno cercando di allargare le maglie per il diritto al suicidio assistito quando si ritiene di non aver più altro di interessante da fare a questo mondo. Sono mooolto avanti loro, anche nel portare i propri figli in moschea.

Vittoriomangano

Dom, 16/10/2016 - 19:02

Questo Magdi ex musulmano ora cristiano si è bevuto il cervello. Purtroppo l'Isis non lo legge.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/10/2016 - 19:02

Egregio Allam è inutile che ti disperi. Si, è proprio una bellissima foto!!! lo scrivi tu stesso: "I BAMBINI HANNO VOLUTO IMITARLO". Ovvero nessuno glielo ha chiesto e, tantomeno, nessuno li ha obbligati a farlo. Quei bambini, che come tutti gli esseri umani sono nati ISLAMICI e poi ne sono stati allontanati con le false religioni, hanno il desiderio inconscio di tornare all'Islam. Perché vorresti impedirglielo? Nessuno deve forzarli e nessuno glielo deve impedire.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/10/2016 - 19:04

Allam cosa vorrsti dire a quei bambini? Che non devono pregare come pregava Gesù?

Ritratto di il navigante

il navigante

Dom, 16/10/2016 - 19:05

Magdi tu sei malato, devi curarti altrimenti ti scoppia la bile...

luigiB3

Dom, 16/10/2016 - 19:06

Repetita juvant: l'intellighenzia occidentale e' malata, molto malata. Grazie a questa malattia l'occidente SOCCOMBERA'. Anzi. Sta gia' soccombendo solo che non lo sa..! Asini asini asini... se volete anche capra...

fabs.72

Dom, 16/10/2016 - 19:08

Che orrore vedere tutti quei bambini che pregano in una chiesa.... Purtroppo TUTTE le religioni guerrafondaie (quella cattolica in primis) danno lo stesso insegnamento,chiamato ESTREMISMO

flip

Dom, 16/10/2016 - 19:14

perché le chiamate "professoresse" queste befane?. i bambini islamici si farebbero il segno della Croce ce vengono (per studio) a visitare una nostra Chiesa?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 16/10/2016 - 19:14

Vorrei sapere se quelle maestrine hanno mai portato la scolaresca in una chiesa luterana o cattolica. In Olanda le chiese luterane e cristiane in generale sono praticamente vuote. Un distacco totale da qualsiasi forma di cristianesimo. Questa é la dimostrazione della grande cialtroneria che ha pervaso le menti ''progressiste''. E queste maestrine ne sono un esempio. Unica consolazione: forse é la prima volta che quei fanciulli pregano. Lo fanno, nevvero, in maniera inappropriata, peró almeno lo fanno!!

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Dom, 16/10/2016 - 19:15

MI VIENE LA PELLE D'OCA

routier

Dom, 16/10/2016 - 19:17

Quello che stupisce sono le facce beote e sorridenti delle insegnanti. I bambini sono delle innocenti vittime dell'idiozia imperante.

mcm3

Dom, 16/10/2016 - 19:20

L'orrore, non e' qauesto, Lo schifo e' che i nostri paglaicci politici, per 4 soldi di mxxxa, si sono sempre sottomessi ai paesi mediorientali. Ho vissuto parecchi anni tra Iran, Arabia etc e li non esiste al mondo che si possa non essere della loro religione, non esistono chiese, i preti non possono entrare,se non sei mussulomano sei un miscredente, un infedele e vieni visto male, Non sono contrario alla liberta' di culto, anzi.. ma sono contrario a sottomettersi quando si va d a loro ed a costruire e fare discussioni da noi per permettere che abbiano i loro luoghi di preghiera.. Dovremmo imparae a tirar fuori le palle ed a pretendere che da loro si faccia come da noi altrimenti viceversa ma siamo solo capaci ad inventare scuse per non farlo....vedi la mosche di Roma etc

INGVDI

Dom, 16/10/2016 - 19:21

Mi sa che la follia epocale del suicidio della nostra civiltà continuerà fino alla sua scomparsa. Non reagendo, è quello che si merita un popolo materialista e nichilista.

mcm3

Dom, 16/10/2016 - 19:22

Ripeto, non sono assolutamente contrario alla liberta' di culto ma manderei tutti questi personaggi che si dipingono come Democratici e fautori della liberta' ada andare, non 3 giorni in visite ufficiali o in vacanza, ma a vivere in quei paesi prima di parlare

diesonne

Dom, 16/10/2016 - 19:23

diesonne sono proprio pecore matte queste maestre bacate nel cervello

chebruttaroba

Dom, 16/10/2016 - 19:23

Direi idioti e basta. Normalmente gli idioti sono inutili.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 16/10/2016 - 19:26

OGGI GESU' RIPETE LE .PpAROLE CHE SUONANO COME UN MONITO: "QUANDO RITORNERO' (per giudicare la Terra) TROVERO' ANCORA LA FEDE?" Forse siamo troppo abituati ad ascoltare che nessuno sa quando finirà questo Mondo, che se facciamo eccezione per gli Erei, Noi Cristiani non ci pensiamo quasi mai; sarebbe il momento di chiedere aiuto al Signore. Shalòm.

alby118

Dom, 16/10/2016 - 19:26

E sorridono pure ste sceme !!

mcm3

Dom, 16/10/2016 - 19:28

La foto comunque e' solo una pagliacciata fatta circolare oper far parlare chi non sa cosa dice..

Edda Buti

Dom, 16/10/2016 - 19:28

Possibile che ancora non ci si sia resi conto di quale pericolo noi, popoli civilizzati, arretriamo ed imbarbariamo dando spazio a questi veri incivili.....Dobbiamo ribellarci a chi ci sta governando per pugnalarci ed asservirci a musulmani e banche.

Ritratto di molival

molival

Dom, 16/10/2016 - 19:31

sospendere l'uso della ragione .......allam si è subito adeguato! Ma noi difenderemo questa folle e rivoluzionaria conquista della madre Grecia.

Giorgio Colomba

Dom, 16/10/2016 - 19:31

«Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderemo; grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo». 1999

piantagrassa

Dom, 16/10/2016 - 19:35

TUTTI I MUSULMANI CHE VIVONO IN EUROPA DEVONO ESSERE CACCIATI NEI LORO PAESI. ODIANO L'OCCIDENTE NON DOBBIAMO DIMENTICARLO, LE NOSTRE TRADIZIONI NON DEVONO ESSERE CANCELLATE!!!!!!

bezzecca

Dom, 16/10/2016 - 19:35

ma se nell articolo si legge che l iman " ha mostrato loro come pregano i musulmani e, quasi come in un gioco, i bambini hanno voluto imitarlo " dove sta' la sottomissione ? I bambini hanno voluto giocare a "fare i musulmani " . Allora dove è lo scandalo ?

gianni59

Dom, 16/10/2016 - 19:37

"Che orrore! i nostri politici inginocchiati davanti a 'ndrangheta e camorra...." ricordate un titolo simile?!?

rokko

Dom, 16/10/2016 - 19:44

Invece il nostro rincoglionimento collettivo è dimostrato dal testo dell'articolo, assolutamente insulso

Linucs

Dom, 16/10/2016 - 19:46

Alla quarta riga sono andato sopra a leggere il nome e ho trovato Allam. Lo stile si capisce subito, come con la -stein.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 16/10/2016 - 20:00

E' sempre un piacere incontrarti Allam carissimo.

gisto

Dom, 16/10/2016 - 20:08

Ho letto un po' di Corano,quanto basta a non considerarla una religione.I fedeli che pregano Allah sono da rispettare,meno quelli che credono in Maometto.Nella fotografia ho notato come le insegnanti divertite dall'atteggiamento di preghiera non abbiano nessun rispetto,né per Allah,né per Maometto e neanche per chi prega convinto.A queste donne toglierei l'insegnamento.

Popi46

Dom, 16/10/2016 - 20:33

È proprio vero che la madre dei cxxxxxi è sempre incinta! Popi 46

Popi46

Dom, 16/10/2016 - 20:37

È proprio vero che la madre dei cxxxxxi è sempre incinta!Popi46

rossini

Dom, 16/10/2016 - 20:45

Roba da non credere. Del resto che cosa vi aspettate dagli Olandesi che sono sempre i primi della classe in tema di eutanasia, consumo indiscriminato di droga e pratiche sessuali contro natura? Il guaio è che, piano piano, anche noi - con l'aiuto di Bergoglio, Bagnasco, Galantino e Scola - li stiamo imitando.

Ritratto di il navigante

il navigante

Dom, 16/10/2016 - 21:07

Caro Il Giornale, con questi Articoli sediziosi e puerili mi fate passare la voglia di leggervi.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 16/10/2016 - 21:16

Per essere coerente coi dettami del politically correct bodriniani direi le tre utili IDIOTESSE. Perchè le colpevoli, nello specifico fatto qui immortalato, sono quelle tre adulte incoscienti di ciò che stanno facendo.

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Dom, 16/10/2016 - 21:16

Finanziaria 2017. Per più di 4.000.000 di italiani poveri 600 milioni di euro. Per i poveri “profughi” che sbarcheranno in Italia nel 2017 e non raggiungeranno, almeno spero, le 400.000 unità, 4 miliardi di euro. In queste cifre c’é tutta la nostra resa.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 16/10/2016 - 21:21

Li stanno allenando per il futuro, sanno già che è la loro fine. Si sono arresi anzitempo.

Ritratto di SantiBailor69

SantiBailor69

Dom, 16/10/2016 - 21:31

Ma l'Europa non si professava laica???! Ah gia' solo nei confronti del cristianesimo, scommetto che queste deficienti professoresse non farebbero pregare in chiesa i loro allievi adducendo proprio il pretesto della laicità, L'Europa ha scelto di lasciare Dio fuori dalla porta, così dove non entra Dio entra Satana!

Ritratto di SantiBailor69

SantiBailor69

Dom, 16/10/2016 - 21:33

E'solo l'inizio della fine

fisis

Dom, 16/10/2016 - 21:39

In effetti questa foto è devastante. Il volto delle maestre, stupidamente sorridenti ai bambini prostrati, inconsapevolmente, ad allah, è per me terrorizzante e sinistramente evocativo di un futuro possibile e buio di sottomissione all'islam. La mia unica speranza sono i movimenti che stanno nascendo in tutta Europa, Le Pen in testa. Non nutro invece molte speranze per il mio Paese, l'Italia, purtroppo abbacinato dal movimento cinquestelle, con estrazione di estrema sinistra e filo-immigrazione, e perciò oggettivamente filoislamico.

Ritratto di SantiBailor69

SantiBailor69

Dom, 16/10/2016 - 21:41

Che gli olandesi si fossero mangiati il cervello lo sospettavo da tempo: liberalizzazione delle droghe, matrimoni gay, addirittura eutanasia volontaria a coloro che ritengono di: "aver completato la vita". Adesso arriva questa bella trovata! Questi si stanno facendo troppe canne!!! Qualcuno dovrebbe bussargli sulla spalla!

corto lirazza

Dom, 16/10/2016 - 21:42

giusto allenamento per un vicino futuro

giovannibid

Dom, 16/10/2016 - 21:58

la speranza è che ci sia un 50% di europei che non si inginocchiano neanche nelle chiese cristiane e che avranno la capacità di rimanere sempre IN PIEDI VIVA LA LIBERTA'

Franco40

Dom, 16/10/2016 - 22:07

e così sarà.

Georgelss

Dom, 16/10/2016 - 22:18

Io lo spero che si ribellino, Magdi, ma non ci credo. E' una generazione senza spina dorsale. Il sabotaggio e' stato iniziato dai comunisti con il 68, portato avanti negli anni 70 e poi, dalla caduta dell'Urss I musulmani ne stanno sfruttando I risultati amari.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/10/2016 - 22:46

ottimoabbondante: perché in maniera inappropriata? È inappropriato pregare lo stesso Dio di Gesù (Alaha nell'aramaico usato da Gesù oppure Eloah in ebraico), nello stesso modo in cui lo pregava Gesù PROSTRANDOSI (mai letto i Vangeli?). Forse non lo sai ma condizione IMPRESCINDIBILE della preghiera è l'adorazione del Dio Unico. E quello lo si fa solo in una Sinagoga Ebraica oppure in una Moschea Islamica. E lo hai scritto anche tu: le chiese in Olanda sono vuote. Evidentemente la gente non ci trova la spiritualità che cerca. E se la trova nelle Moschee che facciamo?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 16/10/2016 - 23:29

@Omar - stai farneticando? "tutti i bambini nascono musulmani, e poi si allontanano con false religioni?" ma chi sei per dire questo? Il nuovo messia? Perchè non possono seguire un'altra religione? E proprio voi parlate di razzismo! Ma non vi accorgete quanto siete arroganti.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 17/10/2016 - 00:41

Pravda, ma che ti fumi ??? Sei andato completamente fuori argomento. Scarichi il tuo livoroso odio nei confronti di Magdi Allam. Uno dei pochi che ha capito cosa é l'islam e cosa é il cristianesino. Ha scelto quest'ultimo. Certo che voi che bivaccate sulla riva sinistra del rio siete fuori di pacca. Ma del resto per voi che avete creduto fermamente alla panzana del ''democratico'' muro di Berlin e che avete fatto il tifo per i ''vopos'' che sparavano su quelli che volevano scavalcarlo, c'é da aspettarsi di tutti anche le megagalattiche castronerie che scrivete.

unz

Lun, 17/10/2016 - 01:02

se facessero pregare i figli loro in chiesa e fare il segno della croce...e non in olanda ma nei loro paesi allora nulla questio. Ma cosi la stupidità da brividi

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 17/10/2016 - 09:26

forbot 18,22 seguendo il percorso del suo post si potrebbe arrivare al pensiero che il figlio che nasce in una famiglia col padre komunista diventa per forza komunista.Ma mi creda ,non è così,quando saranno giovanotti ragioneranno colla loro testa e magari seguiranno una loro via,quella che riterranno più giusta.

antipifferaio

Lun, 17/10/2016 - 10:09

E il papa che dice?...ah già lui è d'accordo...

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 17/10/2016 - 10:10

Questi episodi faranno capitolare l'occidente e saremo noi occidentali ad essere islamizzati. La follia dei governi più "democratici" accelera la conversione dell'occidente.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 17/10/2016 - 10:58

Leonida55: ovviamente tu ignori cosa sia l'Islam perciò scrivi (16,10,16 ore 23:29)quelle cavolate. Islam significa semplicemente "sottomissione a Dio" e non è affatto una religione fondata da Mohammed (P.e B. s L.). Ma la religione originaria. Quella di Abramo di Mosè e di Gesù! Ti sembra assurdo che una persona religiosa MONOTEISTA ritenga che ogni essere umano al momento della nascita sia sottomessa al suo Creatore? Per conferma chiedere all'Apostata (due volte) Allam.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 17/10/2016 - 11:07

gianniverde: credo che il tuo paragone non sia appropriato. Una famiglia può essere comunista, ma il vicino fascista, il professore forzista, l'amico apolitico, ecc. quindi c'è confronto e concorrenza. Ma normalmente per la religione non è così. Tanto più non lo era una volta.

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 17/10/2016 - 11:25

Omar dei cammelli, a voi maomettani non riesce di scrollarsi di dosso la voglia di esibizionismo nel pregare ovunque, anche sulle strade, purché vi vedano. E quella di fantasticare che tutti si nasce islamici a propria insaputa: perfino Gesù era islamico prima di Maometto. Cos'è stato quello dell'arcangelo Gabriele al vostro profeta un "contrordine kompagni"? Con oltre 600 anni di ritardo è venuto a smentire tutto quello che c'era stato prima? Ma fai il piacere, va a spazzare il deserto va, che è pieno di sabbia.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 17/10/2016 - 11:43

nando49: ti meravigli? Hai dimenticato che l'occidente greco-romano non nasce "cristiano" ma viene "cristianizzato" da predicatori mediorientali? Corsi e ricorsi della Storia.

blackindustry

Sab, 22/10/2016 - 14:37

@FognarElCazzar Poveri musulmani, cosi' intrisi di idiozie medioevali e presunzione...