Sport

Sesso orale le costa il posto di lavoro

In Svizzera la massaggiatrice è stata licenziata dopo essere stata sorpresa a praticare sesso orale con un giocatore. Per lui solo una multa

Sesso orale le costa il posto di lavoro

Ci sono parti del corpo che neanche una massaggiatrice dovrebbe toccare se non vuole perdere il posto di lavoro. Ne sa qualcosa la 41enne Carmen, massaggiatrice della squadra di calcio svizzera Lenzburg. Secondo il quotidiano Blick, durante la festa di promozione del team in Seconda Lega Interregionale, complice una buona quantità di alcool, la donna sarebbe stata sorpresa mentre praticava sesso orale in un parcheggio con un giocatore della squadra.

Scoperti da altri membri della squadra, i due sono stati filmati. Il video è rimbalzato di cellulare in cellulare fino ad approdare sulla casella mail del presidente della squadra di calcio, Ulrich Bruder, che ha immediatamente licenziato la donna e multato tutti i calciatori coinvolti nel fatto. Per evitare future tentazioni ha anche deciso che il prossimo massaggiatore sarà un uomo.

Ma Carmen non ci sta a diventare il capro espiatorio dell'intera squadra: "Qualcuno doveva pagare per quanto accaduto e sono stata io, perché sono la vittima più facile da colpire - ha detto la massaggiatrice licenziata - È stato tutto molto spiacevole, il party è stato completamente fuori controllo e non ricordo nulla di quanto successo.

Credo anche che qualcuno abbia messo qualcosa nei miei drink".

Commenti