Cultura e Spettacoli

Tra sex toys e gite, ogni star ha il suo premio di consolazione agli Oscar

La notte degli Oscar è alle porte. Solo alcuni candidati risuciranno a conquistarsi il tanto ambito Oscar. Ma chi non ce la farà non rimarrà a bocca asciutta. Ci sono tanti premi di consolazione

Tra sex toys e gite, ogni star ha il suo premio di consolazione agli Oscar

Ascolta ora: "Tra sex toys e gite, ogni star ha il suo premio di consolazione agli Oscar"

Tra sex toys e gite, ogni star ha il suo premio di consolazione agli Oscar

00:00 / 00:00
100 %

Manca poco alla notte degli Oscar. Ma come si sa, non per tutti arriverà la statuetta d'oro e gli sconfitti si dovranno consolare con la "gift bag".

La "gift bag", letteralmente "la borsa da regalare" agli sconfitti, è un premio che viene dato soltanto a tutti gli attori e registi che non sono riusciti a conquistarsi la tanto ambita statuetta d'oro. Quest'anno "la borsa" avrà un valore di 200mila dollari e offrirà un pacchetto di proposte che va dai sex toys alle gite in diversi Paesi.

Tra le offerte di vacanza ci sono moltissime proposte lussuose. Attori dal calibro di Cate Blanchett, Matt Damon o Jennifer Lawrence dovrebbero riuscire a consolarsi con questi regali. Di sicuro, negli anni precedenti, le gift bags hanno rincuorato Leonardo Di Caprio che nella sua carriera ne ha ricevute ben 5. Come ogni anno, non possono però mancare i regali più hot. Sex toys, vibratori, profilattici e sedute di ringiovanimento vaginale saranno offerti in alternativa alle gite.

Per le signore è stato pensato anche un particolare lifting al seno, "Vampire Breast Lift". Con la nuova tecnica il volume del senso aumenterà grazie ad alcuni fattori di crescita derivati dal sangue del paziente stesso. Ciò significa che le attrici riusciranno ad ottenere "una scollatura perfetta senza l’utilizzo di protesi"sfruttando i valori del sangue. A quanto pare è proprio questo lifting al seno l'ultima moda dei vip di Hollywood. Chissà se le attrici sconfitte vedranno il bicchiere mezzo pieno e ringrazieranno comunque la giuria per aver dato loro la possibilità di rifarsi il seno gratis.

Per saperlo basterà attendere qualche mese dopo la notte degli Oscar (22 febbraio).

Se i seni di alcune sconfitte saranno lievitati, non sarà difficile capire che le star hanno apprezzato la "gift bag".

Commenti