Sparatoria a Trieste

Trieste, la scritta choc a Modena: "Due porci in meno, polizia a morte"

La vergognosa scritta su una strada di Modena. La rabbia di Salvini: "Provo schifo per questa immagine. Sempre dalla parte delle forze dell'ordine"

Trieste, la scritta choc a Modena: "Due porci in meno, polizia a morte"

Attacco vergognoso nei confronti della polizia dopo la morte dei due agenti di Trieste. Lungo l'asfalto della carreggiata di una via di Modena è comparsa una ripugnante scritta: "Due porci in meno. A morte la polizia". La foto ha fatto il giro del web nel giro di poche ore e ha scatenato l'ira da parte di molte persone.

Tra queste Matteo Salvini, che sui propri profili social ha espresso il totale disprezzo verso il vile gesto: "Provo schifo per questa immagine, ma ve la mostro perché questi episodi devono ricordare a tutti che non dobbiamo mai abbassare la guardia. Sempre dalla parte di chi ci difende!".

"Vigliacco"

Andrea Cavazzini ha commentato: "Da figlio di un maresciallo della guardia di finanza e soprattutto da triestino mi sento in dovere di chiamare vigliacco l’autore di questa scritta. Questo soggetto dovrebbe avere il coraggio di farsi avanti e rispondere del gesto". Il consigliere comunale forzista di Trieste auspica "che la Procura competente per zona apra un fascicolo e indaghi per risalire al personaggio o ai personaggi.

Il rispetto per i defunti e per il dolore dei famigliari deve venire prima di ogni ideologia e deve essere tutelato sempre e comunque".

Commenti