Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati

Dopo appena sette mesi di relazione, la modella ed il cantante si sono lasciati. Fonti vicine alla coppia confermano: "Lei è molto triste", e ipotizzano la possibilità della pausa di riflessione

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati. Dopo sette mesi di red carpets glamour mano nella mano, la love story tra il cantante e la modella è giunta al capolinea. A riportare la notizia è il sito E!News, che cita le parole di una fonte molto vicina alla coppia: "Tra loro è finita". Altre fonti sostengono che i due fossero ai ferri corti ormai da settimane, e che si fossero lasciati e rimessi assieme già diverse volte.

"Lei è molto triste" commenta un'altra fonte, "le manca già il costante contatto con Zayn. Erano molto uniti".

Potrebbe essere solo una pausa di riflessione quindi? Le stesse fonti non escludono l'ipotesi: "E' una situazione piuttosto complicata. Potrebbero tornare assieme anche domani".

Tra le cause della rottura, si ipotizzano problemi di comunicazione e continui litigi. Trai momenti più belli della coppia, ricordiamo il debutto stylish al Met Gala del 2 maggio, e il video musicale di Malik "Pillowtalk", a cui Hadid ha partecipato.