Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme, ma solo per Santiago

La coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino si rincontra alla festa di compleanno del figlio Santiago: è ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme, ma solo per Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono rincontrati alla festa di compleanno del figlio Santiago. Il piccolo ha festeggiato i suoi tre anni in una trattoria fuori Milano.

Oltre a Belen e Stefano, alla festa di Santiago De Martino erano presenti anche i nonni Veronica e Gustavo, la zia Cecilia Rodriguez, accompagnata dal fidanzato ex-tronista Francesco Monte, e tanti amichetti. Tra i numerosi regali ricevuti in dono dal festeggiato anche una mini-jeep.

Le foto pubblicate su Instagram dalle sorelle Rodriguez mostrano alcuni momenti salienti della giornata: la tavola imbandita, la torta di compleanno a tema dinosauri realizzata con la tecnica del cake design, il soffio delle candeline e la gioia dei partecipanti, piccoli e grandi, che hanno partecipato alla festa in campagna.

Nonostante la fine della relazione con Belen Rodriguez, Stefano De Martino non ha voluto perdersi il compleanno del figlio.

Resta ancora da capire se l’abbia fatto esclusivamente per amore paterno verso Santiago o se, alla luce delle ultime paparazzate che li volevano insieme a Milano e a Roma, ci sia un possibile ritorno di fiamma con l’ex moglie.

Commenti