Cultura e Spettacoli

"Belen mi ha querelata perché le ho detto che assomiglia ad un trans"

Nina Moric ha scritto sul suo profilo Facebook che la showgirl argentina l'ha querelata perché la Moric le ha dato della transessuale

"Belen mi ha querelata perché le ho detto che assomiglia ad un trans"

Che tra Nina Moric e Belen Rodriguez non corre buon sangue è stato detto e ridetto centinaia di volte, ma ora un attacco sui social è finito in tribunale.

Nel settembre del 2015, la showgirl croata aveva scritto sul suo profilo Facebook un messaggio offensivo rivolto all'argentina. "Belen era un cesso sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi. E dal vivo cesso rimane si è pure rifatta il buco del culo sto viados". Ovviamente, Belen non aveva preso molto bene queste parole e aveva commentato la vicenda riferendosi ad uno "squilibrio mentale" della Moric.

La Rodriguez aveva scritto sul suo profilo Instagram: "Quando una persona è molto delusa dalla propria vita si arrabbia. Tutto ciò le fa covare della rabbia e delle grandissime frustrazioni. Quando parla male degli altri, non si rivolge veramente a loro, ma critica soltanto se stessa. Tutto per colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero che qualcuno possa aiutarla".

Sono passati otto mesi, ma il botta e risposta social non è ancora finito. Anzi, è diventato un caso giudiziario. Sì proprio così perché Belen (secondo quanto dice Nina) ha querelato la croata. A darne notizia è la stessa Moric, qualche minuto fa sul suo profilo Facebook: Signori e signore, la signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia ad un trans. Beh io la denuncia me l'aspettavo dai trans...Ma che Importa. Finalmente avrò l'occasione di fare una foto al suo fianco dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirare fuori. In effetti lei faceva la cubista mentre io ero l'ospite d'onore. Sì Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!"

Ma la Moric non si ferma e continua rincarando la dose: "Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia..

. E' finito il tempo di #maiunagioia"

Commenti