Iva Zanicchi ci riprova: "Con la dieta Lemme ho già perso sette chili"

Iva Zanicchi a Porta a Porta elogia la dieta lemme, la cantante avrebbe già perso sette chili

Intervenuta a Porta a Porta nella puntata del 18 giugno dedicata all’alimentazione, Iva Zanicchi racconta il suo rapporto con la buona cucina. E inoltre afferma che è intenzionata a tornare in forma e, attualmente, sta seguendo un nuovo regime alimentare che sta regalando ottimi risultati.

Iva Zanicchi ci riprova e torna a seguire i consigli del farmacista Alberico Lemme. E come ha rivelato al programma di Rai Uno, in appena due settimane, la cantante si sente già in forma smagliante. L’ex opinionista del Grande Fratello, una volta che è calato il sipario sull’edizione del reality di Canale 5, ha ben pensato di rivolgersi a Lemme per cercare di ritrovare il suo peso forma. "Ho già perso sette chili. Sto seguendo una dieta rigorosa e terribile ma in due settimane ho già diminuito la mia massa grassa – rivela Iva Zanicchi -. Non mangio pasta a colazione come fanno gli altri. Ho subito avvertito a riguardo. Mangio altro. Molte fragole e tanta frutta. Con la dieta Lemme ho eliminato del tutto il sale, è quello che cambia i sapori a tavola".

La Zanicchi già una volta ha cercato di seguire i consigli del contestato farmacista, abbandonando dopo pochi giorni l’idea. Dopo che Lemme ha partecipato però al Grande Fratello, la cantante ha ben pensato di mettersi di nuovo alla prova. La seconda volta pare quella giusta. "Mi sento già in forma – continua -. E per una come me che è di ottima forchetta non è facile portare a termine una dieta".

L’idea di Lemea è quella di abolire sale, zucchero, pane e latte e mangiare ad orari ben precisi. Benchè i suoi metodi siano molto contestati, sono tanti i vip che hanno seguito la dieta Lemme.

Commenti

Holmert

Mer, 19/06/2019 - 12:45

La dieta Lemme è come la scoperta dell'ombrello. E' priva di sale, che trattiene i liquidi per il contenuto di sodio(Na+),priva di alcool, che di per sé è calorico ed impedisce la lipolisi, è ricca in proteine che creano chetosi,bruciando grassi e riducendo il senso di fame e povera in carboidrati che sono quelli che stimolano la produzione di insulina, l'ormone che forma grassi(trigliceridi) di deposito. Eppure con questa manfrina è stato portato in TV dove si è fatta una pubblicità enorme ed ha attirato tutti i creduloni compresi tanti divi che fanno la sua fortuna. E' vero, non si può fare il medico, meglio fare il guru di professione,come "il nutrizionista" Lemme.Il difficile poi viene dopo, mantenere la perdita di peso nel tempo. Il cibo vince sempre.