Fiera Milano

Debutta Intralogistica Italia

Accordo fra Deutsche Messe Ag e Ipack-Ima Spa: nuovo salone in Fiera Milano dal 19 al 23 maggio 2015, dedicato alla gestione dei flussi logistici di merci e materiali all'interno dell'azienda

Debutta Intralogistica Italia

Logistica al centro di una nuova manifestazione che si terrà nel quartiere di Fiera Milano a Rho dal 19 al 23 maggio 2015: si tratta di Intralogistica Italia, che nasce in seguito a un accordo stipulato tra Deutsche Messe Ag e Ipack-Ima Spa ed è dedicata alla gestione dei flussi logistici di merci e materiali all'interno dell'azienda. Tema importante che in fiera sarà sviluppato e approfondito con l’obiettivo di rispondere a un’esigenza specifica dei mercati, dando visibilità a un settore strategico per tutto il comparto industriale. Intralogistica Italia proporrà un’offerta dedicata a soluzioni innovative e sistemi integrati per la movimentazione industriale, gestione del magazzino, movimentazione e stoccaggio materiali, picking.

"Siamo lieti che Fiera Milano ancora una volta si dimostri un polo d’attrazione per un nuovo progetto rivolto a un pubblico internazionale e a un comparto che è strategico per lo sviluppo del Sistema Paese. Un progetto che va per altro idealmente ad integrare quello di Transpotec Logitec, la nostra manifestazione dedicata ai trasporti e alla logistica, che si svolgerà proprio nei prossimi giorni a Verona, crocevia dei due grandi corridoi europei con una forte vocazione nell'ambito dei trasporti su gomma", dice Enrico Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano Spa. “Intralogistica Italia 2015, che si svolgerà in concomitanza con Ipack-Ima 2015, colma un vuoto nel panorama fieristico italiano e di riflesso va a premiare tutto il settore della movimentazione industriale, settore strategico per lo sviluppo industriale del nostro Paese", aggiunge Guido Corbella, amministratore delegato di Ipack-Ima Spa.

E Andreas Züge, direttore generale della filiale italiana di Deutsche Messe Ag spiega: "La che la nuova manifestazione sarà integrata nel nostro network internazionale di fiere dedicate alla intralogistica".

Commenti