Black Friday

Decorazioni natalizie sotto e sopra i 20 euro: cosa comprare con le offerte Black Friday

Dai nastri ai sacchetti, fino alle palline per l'albero di Natale: le decorazioni natalizie a piccoli prezzi da acquistare con il Black Friday

Decorazioni natalizie sotto e sopra i 20 euro: cosa comprare con le offerte Black Friday

Ascolta ora: "Decorazioni natalizie sotto e sopra i 20 euro: cosa comprare con le offerte Black Friday"

Decorazioni natalizie sotto e sopra i 20 euro: cosa comprare con le offerte Black Friday

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Si avvicina il Natale e tante persone potrebbero aver bisogno di implementare o sostituire le decorazioni per la propria casa. Ma come si fa a trovare e acquistare decorazioni belle a piccoli prezzi? Con il Black Friday questa possibilità c’è, ma le decorazioni devono corrispondere ad alcune caratteristiche:

  • devono essere cromaticamente e stilisticamente compatibili con le decorazioni che già si possiedono;
  • devono avere un buon rapporto qualità-prezzo;
  • devono essere divertenti ma sicure (soprattutto se ci sono bambini in casa);
  • devono rispondere a un’esigenza di utilità (per esempio le calze da appendere al camino non servono se non si possiede un camino).

Le decorazioni scelte qui di seguito corrispondono a queste caratteristiche e si trovano in vendita su Amazon in sconto.

Arbolisse palline di Natale

Palline

Sedici palline di Natale con graziosi decori bianchi e rossi: sono le palline in plastica Arbolisse in otto differenti stili. Sono facili da appendere sull’albero o dove si desidera, perché possiedono un gancio e sono sicure soprattutto se in casa ci sono bambini o animali domestici.

Acquista il prodotto in offerta su Amazon

Nibesser calze da appendere

Calze

Quattro calze natalizie da appendere al camino in attesa di Babbo Natale o della Befana: si tratta delle calze Nibesser con quattro temi differenti, tra cui i fiocchi di neve e le renne. Possono essere usate anche per decorare l’albero o le scale di ingresso. Sono realizzate con tessuti di alta qualità e anche queste si appendono facilmente.

Acquista il prodotto in offerta su Amazon

Auniq Schiaccianoci

Schiaccianoci

Che si sia adulti senza bambini o ci siano piccoli in casa, il fascino della fiaba dello Schiaccianoci è una magia che si rinnova a ogni Natale. Per decorare la propria casa, se si è appassionati della fiaba o dell’opera musicale, ci sono due Schiaccianoci Auniq alti 30 centimetri e realizzati in legno, decorati con vernice ecologica e durevole. Possono trovare posto su qualunque mobile della casa, in particolare all’ingresso, oppure anche sul camino.

Acquista il prodotto in offerta su Amazon

Sunnow luci

Luci

Che si voglia decorare la casa all’interno o all’esterno con le luci natalizie, la soluzione può essere rappresentata dalle stringhe di luci a led Sunnow. Si tratta di due stringhe impermeabili con batteria, per decorare l’albero o qualunque luogo interno della casa, oppure il proprio balcone o ancora la porta di ingresso. Il colore delle luci è bianco caldo. Sono decorate di telecomando e timer, con modalità di luminosità e intermittenza differenti. Non si surriscaldano e sono a basso consumo energetico.

Acquista il prodotto in offerta su Amazon

Com-four ghirlande

Ghirlande

Le ghirlande di perle rosse possono essere appese all’albero ma anche alle porte o alle finestre: questa confezione targata Com-tour comprendono due lunghi gomitoli di nastro - ognuno misura circa 10 metri - e queste perline sono decisamente molto allegre.

Acquista il prodotto in offerta su Amazon

Bseical carta da regalo

Carta da regalo

Non c’è niente di meglio della carta da regalo vintage per impacchettare i propri doni natalizi. Questo prodotto Bseical consta di 10 fogli in carta riciclata con decorazioni classiche e molto suggestive. Inoltre sono compostabili, il che significa che i fogli in questione sono doppiamente amici dell’ambiente. Questa carta da regalo è dedicata in particolare a chi ama fare pacchi e pacchettini: in fondo è vero che è importante il pensiero e un regalo personalizzato fin dalla estetica più superficiale fa sempre la sua buona figura.

Acquista il prodotto in offerta su Amazon

Kiiwah nastri di raso

Nastri

Ma come si completa un pacchettino completamente personalizzato? Semplice: con i nastri di raso Kiiwah rossi e verdi. Questi nastri completano le confezioni regalo e possono essere riutilizzati dopo che il dono è stato scartato. Inoltre possono essere utilizzati per decorare l’albero creando fiocchi e fiocchetti. E sono disponibili in abbondanza: il nastro è lungo ben 90 metri.

Acquista il prodotto in offerta su Amazon

Aokito sacchetti

Sacchetti

Chi non ama incartare tradizionalmente si vuole avvalere di sacchetti già pronti, ci sono quelli di Aokito: in una confezione ce ne sono ben 150 tutti decorati con disegni natalizi in 6 stili differenti. Possono essere utilizzati per impacchettare un dono, ma anche per preparare selezioni di caramelle e cioccolatini per bambini (o anche adulti golosi). Sono fatti di plastica atossica e nel prodotto sono compresi i nastrini in poliestere per chiuderli.

Acquista il prodotto in offerta su Amazon

Altri articoli sulle migliori offerte per i Black Friday 2023

Qui puoi trovare tante altre idee per il tuo shopping del Black Friday

*Contenuto sponsorizzato da Amazon*

Commenti