Sport

Domani parte la vendita dei biglietti per i Mondiali di nuoto

A quasi cento giorni dalla manifestazione, la rassegna iridata di Roma entra nel vivo. Disponibili da subito i tagliandi per nuoto e tuffi, la prossima settimana quelli delle altre discipline

Il Mondiale di nuoto di Roma 2009 entra nel vivo. A quasi cento giorni all'inizio della manifestazione, partirà la vendita dei primi biglietti ed abbonamenti. Da domani saranno disponibili i ticket per il nuoto ed i tuffi. L'acquisto dei tagliandi delle altre discipline sarà possibile dalla settimana successiva: da giovedì 9 aprile, dunque, toccherà al nuoto sincronizzato ed alla pallanuoto maschile e femminile. Tutte le informazioni relative ai prezzi dei biglietti e dei pacchetti di abbonamento sono a disposizione sul sito www.roma09.it nella sezione «Ticketing». In alternativa, è possibile effettuare l'acquisto on-line sul sito www.listicket.it.
La forbice dei prezzi va, per i singoli biglietti, da 5 a 30 euro per le eliminatorie del nuoto e da 15 a 90 per le finali; per gli abbonamenti la forbice, nelle singole specialità, va da 100 a 860 euro, con possibilità di sconto nel caso di più specialità prenotate in pacchetto.

Chiunque abbia già effettuato la prenotazione avrà risposta entro il 13 aprile e solo successivamente potrà procedere all'acquisto dei biglietti prenotati.

Commenti