Nautica

E sull’ottobre genovese scendono le "notti blu"

Da non perdere l’edizione pilota di «GenovaInBlu», le iniziative fuorisalone che vedrà i punti nevralgici della città trasformarsi in mostre, happening e serate a tema. In linea con l’era tecnologica, anche il Nautico ha deciso di diventare «2.0» rinnovando il proprio sito web ufficiale e aprendosi al mondo di social network e smart phone

Espositori: 1.300. Barche: 2mila (di cui 450 ormeggiate nella suggestiva sezione floating). Nuovi modelli presentati in anteprima: circa 450. Sono grandi numeri per il «Salone della riscossa». La storica kermess, punto di riferimento del diportismo mondiale, riesce sempre a coniugare la migliore produzione internazionale con le eccellenze del «made in Italy». Dieci intense giornate dedicate alla passione per il mare, ricche di opportunità, incontri, performance sportive ed eventi collaterali, con un unico comune denominatore: spalancare le porte della nautica, rendendola accessibile a un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo. Un obiettivo ambizioso rispecchiato da un’offerta quanto mai completa. Tra le novità di quest’anno, la straordinaria apertura serale fino alle 22,30 di questa sera, in cui i visitatori potranno intrattenersi negli stand degli espositori con eventi speciali, band itineranti, le suggestive note dell’orchestra del Carlo Felice, i giochi pirotecnici e la Darsena illuminata. Da non perdere l’edizione pilota di «GenovaInBlu», le iniziative fuorisalone che vedrà i punti nevralgici della città trasformarsi in mostre, happening e serate a tema. In linea con l’era tecnologica, anche il Nautico ha deciso di diventare «2.

0» rinnovando il proprio sito web ufficiale e aprendosi al mondo di social network e smart phone.

Commenti