Elezioni Amministrative 2008

Ecco gli eletti nelle circoscrizioni estero

L’ufficio elettorale della Corte di Appello di Roma, presieduto da Claudio Fancelli, ha comunicato alle Camere l’elenco dei parlamentari che risultano eletti nelle circoscrizioni estere di Camera e Senato

Ecco gli eletti nelle circoscrizioni estero

Roma - L’ufficio elettorale della Corte di Appello di Roma, presieduto da Claudio Fancelli, ha comunicato alle Camere l’elenco dei parlamentari che risultano eletti nelle circoscrizioni estere di Camera e Senato. Gli eletti sono dodici deputati e sei senatori.

Circoscrizione Europa
Per la Camera, sono risultati eletti per il Pd Laura Garavini, Franco Addolorato Narducci e Giovanni, detto Gianni, Farina; per il Pdl risultano eletti Aldo Di Biagio e Guglielmo Picchi; per l’Italia dei Valori Antonio Razzi. Per quanto riguarda il Senato sono risultati eletti, per la circoscrizione Europa, Claudio Micheloni (Pd) e Nicola Paolo Di Girolamo (Pdl).

Circoscrizione America centrale e meridionale
Per l'America centrale e meridionale saliranno al Senato Esteban Juan Caselli (Pdl) e Mirella Giai (Movimento associativo italiani all’estero). Per l’America settentrionale e centrale è risultato eletto Basilio Giordano (Pdl). Per la circoscrizione America meridionale e centrale sono risultati eletti: per la lista Movimento associativo italiani all’estero, Riccardo Merlo; per il Pd Fabio Porta e per il Pdl Giuseppe Angeli. Per la circoscrizione America settentrionale e centrale risultano eletti: per il Pd Gino Bucchino e per il Pdl Amato Berardi

Circoscrizione Africa-Oceania e Antartide
Per la circoscrizione Africa-Oceania e Antartide il maggior numero di preferenze è andato ad Antonino, detto Nino, Randazzo (Pd).

Per la circoscrizione Africa, Oceania-Antartide è stato eletto per il Pd Marco Celi.

Commenti