Ecco lo shop online che vende (anche) idee

Elena Banfi

Chiamarla boutique online non rende l'idea. Perché Sugar.it è un universo in movimento perpetuo, una piattaforma di idee sofisticate in continua evoluzione. È la nuova sfida di Beppe Angiolini, un'sistenza spesa nel mondo della moda, dell'immagine, della ricerca e dello scouting, che di Sugar è creatore e anima e che, proprio oggi, ne lancia il nuovo store virtuale. In controtendenza, Sugar.it precede un progetto reale, l'inaugurazione del grande multistore ad Arezzo, attesa a giugno. E si rivela fin dal primo click un progetto straordinario perché abbraccia menswear, womenswear e accessori dei più selezionati brand internazionali, ma non si ferma qui e dà spazio anche a incontri virtuali, musica, libri, una finestra dedicata ai nuovi designer e una vintage room con pezzi che hanno fatto o faranno la storia della moda. Le vetrine sul web sanno affiancate dalla meta vera e propria, mecca dello stile: Sugar ospiterà proposte da tutto il mondo nella dimora quattrocentesca di Palazzo Lambardi, nel cuore della città aretina.

Un multistore polifunzionale dove fruire anche di un bookshop, una caffetteria e un ostello di lusso.

Commenti