Giorn-di-bordo

Ecco Unica, nuova linea accessori superlusso

Nasce «Unica-unique yachts accessories», il nuovo brand Besenzoni dedicato ad articoli esclusivi totalmente custom, che sarà presentato in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival. Nel corso della conferenza stampa sarà ufficializzata anche la partnership con Marine Leather per i prodotti top di gamma.

L'azienda bergamasca, leader del mercato internazionale della componentistica nautica da oltre 50 anni, è conosciuta per la capacità di offrire ai suoi clienti prodotti perfettamente personalizzati che assecondano le caratteristiche di qualsiasi barca, soprattutto se di grandi dimensioni.

Per focalizzarsi meglio sul mercato custom dei superyacht, in crescita costante, Besenzoni ha creato così la divisione «Unica» - con l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, dalla progettazione alla realizzazione di prodotti custom made, fornendo anche un prezioso supporto per il montaggio a bordo e assistenza post vendita continuativa in tutto il mondo.

Nel contesto di questo importante sviluppo commerciale - che affianca un progetto di specializzazione verso la gamma top - è determinante la nuova partnership di Besenzoni con Marine Leather, azienda leader nel pellame di arredo di lusso che, per l'appuntamento di Cannes, rivestirà con un'esclusiva lavorazione custom di pelle da esterno la pluripremiata poltrona pilota Matrix (nella foto). Nel corso della conferenza stampa dello Yachting Festival (11-16 settembre) la società di Sarnico svelerà tutti i dettagli delle nuove strategie aziendali.

AR

Commenti