Le ali di Milano

EasyJet, estate a Lampedusa, Skiathos e Palma di Maiorca da Malpensa e Linate

La compagnia aerea lancia nuovi collegamenti per le "vacanze al sole" nel Mediterraneo

EasyJet, estate a Lampedusa, Skiathos e Palma di Maiorca da Malpensa e Linate

Dieci nuovi collegamenti “firmati” easyJet per la prossima stagione estiva con la novità dell’ingresso nel network della compagnia aerea di due destinazioni inedite come Lampedusa e l’isola greca di Skiathos da e per l'aeroporto di Milano Malpensa, a cui si aggiunge quella per Palma di Maiorca da Milano Linate, gli scali gestiti da Sea.

Lampedusa sarà collegata tre volte a settimana con Malpensa a partire dal 1 luglio e una volta a settimana da Napoli a partire dal 29 giugno. Da inizio luglio le spiagge di Skiathos saranno invece collegate a Malpensa con quattro voli settimanali, e a Napoli con tre voli a settimana a partire dal 27 giugno.

Buone notizie anche per gli amanti delle Baleari: a partire dal 28 marzo easyJet collegherà Linate con Palma di Maiorca con un volo quotidiano (a esclusione della domenica).
Un’estate all’insegna della Grecia per chi parte da Venezia, grazie alla nuova rotta dall’aeroporto Marco Polo verso l’isola di Corfù e alla riapertura del collegamento con Cefalonia, che a partire dal 27 giugno saranno operati con due voli a settimana.

Novità per chi vuole approfittare dell’estate per visitare in tranquillità le grandi capitali europee. Da giugno nuovi collegamenti saranno infatti disponibili tra Napoli e Parigi Charles De Gaulle, Alghero e Nizza, Pisa e Amsterdam e Brindisi e Amsterdam e saranno ripristinati i collegamenti tra Lamezia e Berlino e Cagliari e Basilea.

“Arrivano a 17 le nuove rotte che easyJet opererà nell’estate 2022 da e per l’Italia, portando il totale a quasi 220 rotte. É un’ottima notizia per gli italiani che avranno ancora più scelta nella pianificazione delle vacanze estive, ma anche per il nostro Paese, considerato che i nuovi collegamenti da importanti città europee verso destinazioni turistiche italiane contribuiranno alla ripresa del turismo - commenta Lorenzo Lagorio, country manager easyJet Italia -. Abbiamo ampliato e migliorato la nostra offerta verso alcune delle destinazioni preferite dagli italiani, come le isole della Grecia, introdotto alcune piacevoli novità come Lampedusa e Skiathos e ristabilito collegamenti con le principali capitali europee.

Continuiamo ad aspettarci un’estate positiva e siamo felici che sempre più italiani scelgano di volare con easyJet grazie alla nostra affidabilità, alla rete di collegamenti che offriamo con i principali aeroporti europei e alla qualità del nostro servizio di bordo”.

Commenti