Cultura e Spettacoli

Eros Ramazzotti spegne le polemiche: "Marica non è un'arrampicatrice"

Dopo giorni di silenzio, Eros Ramazzotti ha deciso di intervenire in difesa di Marica Pellegrinelli, massacrata sui social dopo l'annuncio della separazione da Eros Ramazzotti e le voci di un presunto nuovo flirt

Eros Ramazzotti spegne le polemiche: "Marica non è un'arrampicatrice"

Sono giorni senz'altro complicati per Eros Ramazzotti, che la settimana scorsa ha annunciato il divorzio da Marica Pellegrinelli. Il comunicato stampa congiunto della coppia non ha fatto altro che confermare i rumors che circolavano già da qualche giorno su un loro possibile allontanamento. Non si fa ovviamente cenno ai motivi che hanno portato i due a dividere le loro strade dopo 10 anni d'amore. Tuttavia il gossip circolato negli ultimi giorni ha svelato chi potrebbe esserci adesso accanto alla modella.

Questo ha scatenato la rabbia di moltissimi fan di Eros Ramazzotti. In tanti hanno duramente attaccato Marica sui social con offese spesso irripetibili. L'accusa più frequente mossa alla ragazza è di essere una “arrampicatrice sociale” perché il nuovo presunto fidanzato, Charley Vezza, sarebbe un ricchissimo imprenditore. Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati su questa voce. Eros Ramazzotti poche ore fa è però voluto intervenire in difesa della ormai ex moglie, nonché madre dei suoi due figli. Il cantante ha pubblicato un video su Instagram con cui cerca di calmare gli animi dei suoi tantissimi seguaci: “Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana. Volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate; è una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci.

Con queste parole Eros Ramazzotti ha cercato di spegnere gli animi di chi pensava che la causa della loro separazione fosse da attribuire al presunto flirt della ragazza. Il cantante entra poi nello specifico, smentendo categoricamente le accuse contro Marica Pellegrinelli: “Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato e tutte le schifezze che ho letto… Per cui la cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello.” Sono parole dolci e d'affetto che sottolineano ancora una volta il grande amore che c'è stato in questa coppia, che per motivi insindacabili che ancora non sono stati svelati ufficialmente si è divisa. Il cantante ha pubblicato il video corredandolo con una celebre frase di Martin Luther King: “In questa generazione ci pentiremo non solo per le parole e per le azioni delle persone cattive, ma per lo spaventoso silenzio delle persone buone.

” Marica Pellegrinelli non ha ancora parlato dopo il comunicato stampa congiunto di qualche giorno fa e probabilmente aspetta a farlo quando le acque saranno più placide, soprattutto per rispetto dei figli della coppia, ancora molto piccoli.

Commenti