Ania e la maratona del sesso: cerca centomila uomini per entrare nel Guinness

Una ventenne di Varsavia vuole entrare nel Guinness dei primati

Centomila uomini. E' questo il traguardo che Ania Lisewska, ventenne polacca, vuole abbattere. La giovane donna di Varsavia ha infatti deciso di entrare nel Guinness dei primati per il numero di uomini portati a letto, fino ad arrivare al record di 100mila. Da qui una richiesta bizzarra sul web in cui la ragazza spiega di aver iniziato la sua "maratona del sesso" lo scorso 24 maggio al solo scopo di "sorprendere il mondo". Ania si è quindi resa disponibile tutti i week end, ogni volta in un diverso albergo in Polonia, invitando "chiunque abbia voglia" a fare sesso con lei.

Commenti
Ritratto di wtrading

wtrading

Mer, 28/08/2013 - 20:00

Ma per piacere.!!

franco@Trier -DE

Mer, 28/08/2013 - 23:41

ci sono tante caserme li li troverà sicuramente.

franco@Trier -DE

Mer, 28/08/2013 - 23:42

dimenticavo ,non ha detto il quanto tempo un mese o due mesi o...

nino47

Gio, 29/08/2013 - 10:18

Come ci si iscrive??????

Mario-64

Gio, 29/08/2013 - 10:29

Della serie: su centomila uno buono lo trovero' pure!

pdoganieri

Gio, 29/08/2013 - 13:30

bene bene venga pure verso il sud Italia.....

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Gio, 29/08/2013 - 14:43

Alla faccia dell'aids...

Nadia Vouch

Gio, 29/08/2013 - 16:24

Si prega gentilmente di avvisare mogli e fidanzate dei volontari, onde evitare l'inutile diffusione di schifezze varie. Si prevedono consumi in aumento di pillole blu e preservativi: un aiuto all'economia mondiale.

franco@Trier -DE

Ven, 30/08/2013 - 14:35

Nadia non essere invidiosa della sua.... bellezza.

Raoul Pontalti

Ven, 30/08/2013 - 16:50

(grazie per la censura di un mio precedente commento inviato più volte...) La signorina non conosce il significato dei numeri oltre che essere priva di ritegno (un tempo si diceva pudore), perché altrimenti si sarebbe resa conto che quel numero di "amanti" è irraggiungibile con gli incontri nei fine settimana (se non dopo un ventennio, ma è probabile che nel frattempo la ninfomania le sia passata...).

franco@Trier -DE

Ven, 30/08/2013 - 17:26

Pontalti avrebbe dovuto dire godute,pi non capisco come siete dei polli che abboccate a tutto.

REVANGEL666

Lun, 06/10/2014 - 16:00

100.000, almeno lo deve fare 300 volte al giorno,con relativi disturbi vaginali non indifferenti